Rizoma Presenta Radial RS e Spirti RS

Audacia nello spirito e nelle forme. Un approccio deciso con cui Rizoma presenta agli appassionati delle due ruote, tra le novità del catalogo
accessori universali, due nuovi specchietti dal design unico.

Da sempre gli specchi retrovisori Rizoma sono un must per chiunque voglia personalizzare la propria moto con un tocco di stile che non passa inosservato.

Rizoma_Specchio retrovisore RADIAL RS_03 Rizoma_Specchio retrovisore RADIAL RS_02

RADIAL RS, accattivante e sportivo. Linee pulite ed affilate, è adatto ad ogni moto, dalla naked alla supersportiva. Il dettaglio che si fa notare.

Rizoma_Specchio retrovisore SPIRIT RS_03 Rizoma_Specchio retrovisore SPIRIT RS_02

SPIRIT RS, stile classico in chiave moderna, grazie alle sue forme eleganti e morbide. Perfetto per le attualissime modern classic, è il particolare che impreziosisce. Due mood, due caratteri, due tipologie differenti di applicazione, per sposare il gusto e le esigenze di ogni rider.

Entrambi provvisti di omologazione europea, in alluminio ricavato dal pieno con lavorazione 3D e con specchio convesso antiabbagliante.

Informazioni su Gianluca Villa 817 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*