SCORPION SPORTS EXO JNR Air

Se siete alla ricerca di un regalo per il piccolo o la piccola di casa ecco da SCORPION SPORTS il dono perfetto, un casco dedicato espressamente ai piccoli passeggeri, ma anche ai giovanissimi piloti, a coloro che magari esalteranno le folle negli anni a venire, un casco capace di combinare in maniera unica sicurezza, comfort e stile

EXO JNR Air ha la calotta realizzata in policarbonato leggero progettata attraverso un software CAD avanzatissimo capace di garantire una perfetta vestibilità ai piloti più giovani. Grazie a tutta tecnologia Scorpion Sports, la sicurezza è davvero alta, mentre il sistema di ventilazione integrato garantisce una perfetta aerazione anche durante le giornate più calde.

L’EXO JNR Air è davvero la scelta definitiva per i giovani piloti che desiderano comfort e sicurezza.

Principali Caratteristiche in breve:

PINLOCK® 100% MAX VISION 3D (opzionale)

Perfettamente integrato nella visiera, il sistema Pinlock® nella versione 100% Max Vision 3D crea una camera d’aria a tenuta stagna che impedisce – di fatto – la formazione di condensa e l’appannamento, anche se la differenza di temperatura tra l’esterno e l’interno del casco aumenta.

Meccanismo Visiera Ellip-Tec™ II Ratchet System:

La visiera può essere sostituita facilmente e senza l’utilizzo di utensili. Dotata di molle potenti, per garantire un serraggio totalmente ermetico e più silenzioso lungo la guarnizione, si dimostra – in caso di caduta – molto più resistente di qualsiasi altro sistema riuscendo a mantenere la visiera in posizione.

Il nuovo EXO JNR Air è realizzato in una sola calotta, è disponibile in tre diverse taglie: YS – YM – YL, il peso è pari a 1400 g (+/- 50 g) ed è omologato ECE 22.06, prezzi a partire da 129 euro, compresi 5 anni di garanzia.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*