Sixs: inverno al caldo

A coloro che continuano a cavalcare la propria moto o il proprio scooter anche in inverno SIXS dedica i suoi capi “underwear”.

TS3W è una maglia con collo a lupetto (per una migliore protezione della gola) e maniche lunghe realizzata in Thermo Carbon Underwear®, la nuova fibra traspirante e termica con uno spessore maggiorato del 45% rispetto al Carbon Underwear®. Perfetta per le basse temperature (sotto i 5° C), permette al motociclista di non disperdere energie nel tentativo di mantenere inalterata la propria temperatura corporea. Il prezzo suggerito al pubblico per la maglia è di 62 Euro.

La giacca Full WTJ rappresenta il nuovo traguardo nella lotta contro il freddo: grazie alla tecnologia Brainy Position, 3 diversi materiali sono mixati per comporre il prodotto. Nella parte frontale, più esposta all’aria fredda, agisce il Winter Barrier® (fibra antivento e idrorepellente) che impedisce al freddo di penetrare e mantiene il corpo caldo ed asciutto. Nelle porzioni più soggette a sudorazione (come quella posteriore) il Carbon Underwear® garantisce una piena traspirazione e termoregolazione mentre nelle aree inferiori di ventre e schiena una trama in ThermoPile® scalda e mantiene la corretta temperatura corporea. La giacca Full WTJ è consigliata come “strato intermedio” da utilizzare pertanto sopra ad un underwear SIXS (come la TS3W) e sotto altro capo tecnico esterno. La WTJ è proposta a 101 Euro. Con medesime caratteristiche troviamo anche i pantaloni WTP, proposti a 98 EUro.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*