SOFT-X, le Valige Morbide di Mytech

Mytech Soft’X è la borsa morbida dell’azienda lecchese, che completa una gamma di valige rigide che spaziano dall’alluminio al carbonio.

La nuova linea SOFT-X è pensata e realizzata con gli stessi criteri delle valigie in alluminio, fiore all’occhiello ed elemento distintivo dell’azienda nel lecchese per garantire la massima resistenza e sicurezza nell’utilizzo.

L‘esperienza di oltre 60 anni nel settore metalmeccanico, l’elevato know-how nell’uso/trasformazione dei materiali, la costante formazione delle proprie risorse umane e le tecniche di produzione hanno consentito, infatti, di trasferire le conoscenze della lavorazione della lamiera anche sui prodotti che non sono realizzati con alluminio, garantendo così le stesse caratteristiche di durevolezza, alta qualità e massima affidabilità nell’utilizzo.

Realizzate in Poliestere e TPU, materiali che consentono estrema leggerezza e praticità, le valigie SOFT-X sono universali e si possono adattare a tutti i modelli di moto touring, adventure e da enduro. La massima comodità di questo modello è nella sua possibilità di essere agganciata e sganciata con estrema facilità e utilizzata anche nei momenti off-road. Per l’aggancio è necessaria l’installazione della piastra Soft-x con Push Block Mytech. Il borsone da 60Lt, invece, può essere riposto sulla piastra portatutto e agganciata con dei cavi.

Le valigie SOFT-X rappresentano la perfetta fusione fra stile, funzionalità e resistenza, i cui tratti distintivi sono:

Elevata impermeabilità
Ganci e componentistica in alluminio ad alta resistenza
Volume: 60Lt e 34Lt
Materiale estremamente leggero
Maniglia in alluminio marcata Mytech per migliorare la presa della borsa
Chiusura a rotolo della borsa
Possibilità di riporre oggetti extra nelle apposite retine laterali
Un ulteriore punto di forza delle innovative valigie morbide firmate Mytech sono gli accessori che donano versatilità e consentono agli amanti delle due ruote di utilizzarli in numerose situazioni, dai viaggi dei weekend warriors ad un uso più quotidiano, per muoversi agevolmente nel traffico cittadino; diventano quindi l’accessorio perfetto per accompagnarli in ogni loro avventura

Tra gli accessori principali: la borsa porta pc imbottita ed estraibile, tasche esterne in rete, attacco di sicurezza con combinazione, tracolla rimovibile, maniglia di trasporto, attacchi per carichi esterni.

Mytech, grazie alla grande conoscenza del mercato moto, all’esperienza maturata sul campo e allo stesso tempo alla passione per il mondo due ruote, si impegna per realizzare un prodotto perfetto in grado di accompagnare e sostenere i loro mototuristi in ogni km che percorrono, attraverso prodotti in grado di trasportare non solo gli oggetti necessari per il viaggio, ma anche i loro sogni!

Informazioni su Gianluca Villa 813 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*