SPIDI Alpentrophy H2Out 4 Stagioni

La giacca Spidi Alpentrophy H2Out è stata sviluppata, partendo da un foglio bianco, per essere una delle migliori giacche da mototurismo al mondo – unendo sicurezza, comfort ed una genuina vestibilità a quattro stagioni.

ALPENTROPHY-D222-010-MODEL-01  ALPENTROPHY-D222-010-MODEL-05

Ogni giacca è dotata di certificazione CE EN 17092-3: 2017 Classe AA, nonché protezioni removibili ForceTech e Warrior Lite (certificate CE EN 1621-1: 2012 Liv.2) su spalle e gomiti. Il telaio principale di Alpentrophy H2Out è costituito da una combinazione di Cordura® laminata impermeabile H2Out, traspirante ed antivento, un tessuto in poliammide ad alta tenacità ed un Nylon 6.6 triplo ritorto Extra Tenax, entrambi altamente resistenti all’abrasione ed alla perforazione.

ALPENTROPHY-D222-010-MODEL-04

Una trapunta termica removibile, da 150 grammi, è fornita di serie, oltre ad inserti in neoprene, zone riflettenti 3M® Scotchlite® e prese d’aria multiple studiate per mantenere il pilota fresco nelle giornate più calde. Alpentrophy utilizza il sistema Ergofit di regolazione integrata per garantire una vestibilità perfetta, inoltre è dotata del dispositivo E.S.T per la regolazione micrometrica del collo.

Per maggiore sicurezza, la cerniera giacca-pantaloni è di serie ed ogni giacca ha tasche esterne impermeabile e tasca interne impermeabili. Per coloro che desiderano la massima protezione possibile, la può essere arricchita con i paraschiena e le protezioni toraciche opzionali.

Informazioni su Gianluca Villa 806 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*