SPIDI GlobeTraker una giacca che vi accompegnerà ovunque.

Globetracker è l’ultima evoluzione della collezione SPIDI per il turismo/avventura. Questa giacca impermeabile e certificata EN13595-1, sarà il miglior compagno di guida in tutte le condizioni meteorologiche ed a qualsiasi latitudine.
1
SPIDI ha testato questo capo dall’Islanda al deserto del Sahara ottenendo ottimi risultati. Globetracker è stata progettata dallo SPIDI Safety Lab con l’obiettivo di elevare gli standard di ergonomia, comfort e sicurezza nei viaggi a lunga distanza ed introduce per la prima volta nel mercato motociclistico nuove tecnologie, come la membrana Dermizax® di Toray.
Questa particolare membrana a controllo molecolare è direttamente accoppiata al tessuto esterno, garantendo impermeabilità al 100%, traspirabilità estremamente rapida e livelli minimi di condensazione; ciò è di vitale importanza quando si gira il mondo alla ricerca della strada perfetta, attraversando confini e continenti.
Allo stesso tempo Globetracker offre grandi aperture di ventilazione su petto, braccia e dorso, impreziosite da chiusure impermeabili, così da garantire un flusso d’aria uniforme ed una efficace barriera contro l’acqua durante le tempeste.
10
Il tessuto esterno in Cebonner® consente una vestibilità eccezionale grazie all’elasticità sui due assi ed ai massimi livelli di resistenza all’abrasione.
Inoltre, Globetracker stabilisce nuovi standard di sicurezza con la certificazione EN13595-1; Ciò significa che l’intera giacca ha resistito a severi test di abrasione, strappo ed impatto, secondo gli standard CE. Non esiste prova migliore per la qualità di Globetracker.
Per raggiungere questo obiettivo, Globetracker presenta tre cuciture sulle zone di impatto, tessuti tecnici all’avanguardia, un design innovativo che funge da telaio, irrobustendo la giacca e protettori Forcetech certificati EN1621-1.
23
Per la sicurezza attiva durante la guida notturna, la giacca presenta inserti riflettenti by 3M Scotchlite® ed è disponibile in una colorazione ad alta visibilità.
Per estendere l’esperienza di guida durante la stagione fredda, all’interno è presente una giacca termica rimovibile da 150gr, che può essere indossata separatamente, mentre la giacca stessa è foderata con materiale CoolMax per favorire la traspirazione.
24
25
Tra le caratteristiche principali della giacca Globetracker vi sono:
Nylon 6.6 Extra Tenax
Membrana impermeabile Toray Dermizax® accoppiata al tessuto esterno
Tessuto Toray Cebonner® per garantire la massima elasticità
Rivestimento in teflon idrorepellente
Tessuto ad alta visibilità (solo su grigio / giallo)
3 strati traspiranti, impermeabili e antivento
Zona reflex 3M Scotchlite® per escursioni notturne
Tessuto di rete
Fieldsensor: rivestimento in rete che consente una rapida dispersione del sudore
Neoprene: tessuto elastico, confortevole ed impermeabile
Predisposizione per paraschiena CE Lev. 1 Z53
Predisposizione per paraschiena CE Lev.1 Z54
Protezioni estraibili Force-Tech Certificate CE EN 1621-1: 2012 su spalle e gomiti
Predisposizione per paraschiena CE Lev. 2 Z147
Predisposizione per protezione toracica Z157
Predisposizione per paraschiena CE Lev. 2 Z167
Due giacche in una
Prese d’aria
Chiusura di collegament giacca / pantaloni
Peso medio 2,5 Kg
Sistema integrato ERGOFIT
Sistema di chiusura E.S.T. sul collo
Collare con inserti in neoprene
Rivestimento MAX LINER Plus
21 22
Taglie: M – 4XL
Colori: Nero/Grigio, Grigio/Giallo Fluo
Prezzo: € 799.90
Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*