SPIDI Sport Warrior Perforated Pro

SPIDI Sport Warrior Perforated Pro è una tuta da gara tecnologicamente avanzata, sviluppata specificamente per le superbike dell’era moderna; moto molto più potenti e molto più veloci delle loro antenate.  Sport Warrior Perforated Pro è certificata CE secondo lo standard prEN17092-2: 2017 Classe AAA ed ha una struttura principale in pelle bovina da 1,1 a 1,3 mm, con zone elasticizzate ad alta tenacità nelle aree flessibili. 

U8A7665-1

Nonostante il look e le caratteristiche da pista, Sport Warrior Perforated Pro si trova comunque a proprio agio per la strada, in particolare durante le gite di fine settimana attraverso i colli, le strade costiere o i valichi di montagna.

U8A7739-1

Sport Warrior Perforated Pro è dotata di protezioni certificate En 1621-1: 2012 su spalle, gomiti, e fianchi con la predisposizione per i paraschiena Warrior certificati livello 1 o livello 2 e la protezione toracica (acquistabili separatamente). Sia la parte superiore delle ginocchia che i gomiti sono dotati di pannelli flessibili, per un comfort che dura tutto il giorno su strada o su pista.

Per mantenere il pilota idratato, la tuta ha una predisposizione per contenere il sistema Hydroback, oltre a sezioni in pelle ventilata ed una fodera in rete removibile per assicurare una ottimale ventilazione durante i giorni più torridi. E’ presente la tradizionale gobba aerodinamica di SPIDI così come sliders regolabili su ginocchia e gomiti.

Al fine di garantire una vestibilità confortevole con gli stivali, la parte inferiore della gamba è realizzata in un morbido materiale che aiuta a limitare gli sfregamenti. All’interno della tuta è presenta una fodera in rete removibile e lavabile.

SPIDI SPORT WARRIOR PERFORATED PRO

Taglie: S – 3XL

Colori: Nero/Rosso, Nero/Bianco, Bianco/Blu  

Prezzo:  €849.90

Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*