SPIDI TEST & RIDE i vincitori

La prima edizione di SPIDI Test and Ride si è conclusa registrando un grande successo: 50 riders provenienti da 20 nazioni Europee hanno testato il completo 4Season H2Out messo a disposizione da 50 dealers SPIDI. (qui l’articolo sul capo https://www.wheelsmag.it/?p=10917)

4season-lady-d171-026

Il kit 4Season è stato messo a dura prova attraverso 60 nazioni, per totale di 300.000 chilometri percorsi con  ogni condizione atmosferica, dal gelido inverno della Cappadocia alla torrida estate Andalusa.

I viaggi, tutti costantemente documentati attraverso i post di Instagram, hanno visto attraversati le antiche vie  del Kyrghizistan e gli entusiasmanti scorci Islandesi del Landmannalaugar, toccando i Fiordi Norvegesi,  deserto del Marocco e i passi a 5.000 metri del Pamir. Uno spaccato d’Europa e dei suoi confini, raccontato attraverso le sue strade più belle e gli occhi attenti di viaggiatori in sella a qualsiasi tipo di moto.

Juan Noguerol

Ad aggiudicarsi il trofeo del vincitore è stato lo Spagnolo Juan Noguerol (patrocinato da Sport Pasion di Vigo, Pontevedra), che dalla Galizia è giunto fino a Baden Baden, un viaggio vissuto con un’energia strepitosa, trasmettendo una grande carica di simpatia e testando il completo 4Season in modalità davvero uniche: sciando sull’acqua o sparato in aria in un tunnel verticale. Juan è stato nominato SPIDI Brand Ambassador e sarà protagonista di nuove avventure con il patrocinio di SPIDI.

Lorenzo Viola

Hanno ricevuto una menzione speciale anche l’Italiano Lorenzo Viola (dealer: Valli Moto, Lissone) per la miglior foto e il Turco Ogun Kaptanoglu (dealer Mototal, Instanbul) per il miglior percorso.

Ogunkaptanoglu

Informazioni su Gianluca Villa 842 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*