SPIDI : TUTA IN PELLE WARRIOR 2 WIND PRO

Spidi Aggiunge un nuovo capo alla sua linea TOP di Gamma destinata ai motociclisti veloci, che potranno usarla sia in pista sia fuori con il massimo dell’ergonomia e della protezione.

110
Warrior 2 Wind Pro è una tuta in pelle studiata per piloti veloci ed i professionisti. Confezionata utilizzando le migliori pelli artigianali italiane, presenta perforazioni localizzate per una più precisa ventilazione, senza alterarne la protettività.

y140-085-jpg1

Warrior 2 Wind Pro è inoltre dotata di protezioni Biomeccaniche sulle spalle e  di protezioni Forcetech sui gomiti, fianchi e ginocchia, entrambe certificate EN1621-1.

61

Infine, slider con tecnologia Warrior sono stati posizionati sulle spalle, sui gomiti e sui fianchi per favorire una scivolata più sicura sull’asfalto.71

Durante la progettazione di Warrior 2 Wind Pro, i tecnici Spidi si sono concentrati sulle posizioni di guida e le carenature delle più recenti superbike; il risultato è la tuta racing con una ergonomia, una penetrazione aerodinamica ed una libertà di movimento senza precedenti. Andare in moto indossando Warrior 2 Wind Pro favorisce una connessione più precisa tra corpo e macchina, un legame che migliora le prestazioni ed i risultati in pista.y140-021-jpg1 y140-021-jpg2

Caratteristiche tecniche:
Pelle bovina Italiana (spessore 1,2 / 1,3 mm)
Fodera interna in rete confortevole
Protezioni Forcetech certificate EN1621-1 su gomiti, fianchi e ginocchia
Protezioni Biomeccaniche certificate EN1621-1 sulle spalle
Scudi spalle con tecnologia Warrior
Predisposizione per slider gomito
Aree in Flex Tenax
Predisposizione per paraschiena Warrior certificati EN1621-2
Predisposizione per protezioni toraciche certificate prEN1621-3
Inserti Clarino su collo e polsini
Predisposizione per sacca idrica Hydroback

y140-011-jpg1 y140-011-jpg2

Taglie: 46 – 60
Colori: Nero/Bianco, Nero/Rosso, Nero/Blu/Rosso
Prezzo: € 1399.90

Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*