SYM EICMA 2017 Le novità

Wolf Café Racer 300i

WolfCR300i

Motore raffreddato a liquido 278cm3
Potenza: 20 kW/8000 rpm
Coppia Max: 26 Nm/6000 rpm
Consumi: 53 km/ l
Disco anteriore 288 mm Fr. con Pinza radiale a 4 pistoncini e ABS
EURO 4
Dimesioni 2050 x 818 x 1097 mm
peso in Ordine di marcia 176 kg
Velocità massima 138 km / h
Avviamento Elettrico
forcella telescopica
Cerchi Alluminio
Ruote 110/70 -17 140/70 -17
Trasmissione 6-marce
Altezza Sella 799 mm
Serbatoio 14 L

FNX

9 Front View 7 Left Side

MAXSYM

9 Rear Close-Up 8 Front Close-Up

Motore bicilindrico 8 Valvole
Cilindrata 465 CC
Raffreddamento a liquido
Iniezione E.F.I.
Trasmissione CVT + Catena
Forcella  Anteriore a steli rovesciati
Ammortizzatore regolabile multi link
Freno anteriore doppio disco da 275mm con pinze radiali a quattro pistoncini e ABS
Freno posteriore singolo disco da 275mm e ABS
Pneumatici Anteriore 120/70/R15 Posteriore 160/60/R15
Faro anteriore Reflective LED
Dimensioni (mm) 2190/775/1400
Interasse (mm) 1550
Altezza Sella (mm) 800
Serbatoio 13L
Vano sottosella per casco integrale

NH TRAZER

6 Right Side 2 Rear Close-Up

novità per sym nel settore “offroad”, NH-Trazer è un progetto basato su un motore di 183cc 4 tempi Euro 4 con potenza di 13,4kW a 8500 giri e coppia di 16,6Nm a 6500.Una moto facile a 6 marce con freni a disco e frenata combinata luci led e anche una predisposizione USB.

 

ORBIT III e ORBIT III Naked

La versione Naked più aggressiva con paramani di serie, entrambe con motore a 2 valvole raffreddato a liquido di 50 o 125cc, il primo con serbatoio di 6,3 litir il secondo di 6,2L. Euro 4

Orbit_III Naked_Red Orbit III_Blue

SYMPHONY ST

La soluzione a ruote alte da 16″ si rinnova con un motore raffreddato a liquido (125cc) che vanta il 12% di potenza efficienza in più rispetto a quelli ad aria.

Symphony ST_blue1

Symphony ST_Blue

spec

 

Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*