Wrap by OJ

Il suo nome significa “avvolgere”. Il suo compito “fornire un’ulteriore barriera, comoda e pratica, all’aria fredda”. OJ propone Wrap come capo 4 stagion

Wrap-vista-posteriore.jpgWRAP è un ottimo antivento. Nella stagione invernale contribuisce a mantenere costante la temperatura corporea.

OJ l’ha progettato per vestire bene sia sotto la giacca tecnica o da città, che sopra il capo principale: questa possibilità è permessa dagli inserti elastici previsti sui fianchi, che consentono al capo di “variare taglia” con facilità.

 

WRAP è realizzato esternamente in poliestere e si utilizza in tutte le stagioni e in molteplici situazioni. Quando le temperature salgono può essere indossato di sera sopra la t-shirt o il giubbino ventilato fungendo non soltanto da antivento ma rendendovi maggiormente visibili sulla strada, grazie agli inserti riflettenti anteriori e posteriori di cui è dotato, e aggiungendo la praticità delle sue due tasche frontali.

Studiando WRAP, OJ ha pensato anche a chi fa mototurismo. Nel corso di lunghi trasferimenti non è difficile incontrare cambiamenti di temperatura: avere con sé un gilet dotato di caratteristiche antivento, compatto e facile da indossare e da stivare… può fare la differenza. Il prezzo al pubblico è di 79,90 euro.

About Gianluca Zanelotto 891 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*