Wunderlinch calendario avvento con promo

Wunderlich lancia il primo Calendario dell’Avvento del Natale dedicato ai motociclisti e così dal 1° al 24 dicembre ad attendere tutti i clienti WUNDERLICH in Home Page ci saranno 24 straordinarie sorprese per un valore complessivo di oltre 15.000 euro e i nomi dei vincitori pubblicati.

Wunderlich_Logo_

Assolutamente straordinario, allettante, pratico, utile ed emozionante! Questo è il nostro Calendario dell’Avvento del Natale e tante sono le sorprese, le promozioni e i prezzi eccezionali che si muovono intorno alle moto e ai motociclisti e che ognuno può scoprire dietro a ciascuna delle 24 sorprendenti porte Wunderlich. Le sorprese che si celano dietro le 24 porte del Calendario dell’Avvento possono essere di tanti e diversi tipi quali: promozioni su prodotti, estrazioni a premi, lotterie per esperienze straordinarie e uniche, corsi di guida, etc., etc.

E se qui non possiamo rivelare altro, Wunderlich vi invita a guardare dietro ad ogni singola porta del Calendario dell’Avvento ove sono stati nascosti premi per un valore complessivo di euro 15.000 mentre sono davvero tantissime (e fuori da questo conteggio) le promozioni presenti sui prodotti. Ma attenzione, solo i prodotti contrassegnati con il logo Wunderlich partecipano a questa straordinaria promozione.

WUNDERLICH_Borsa_Sella+Portabagagli_ELEPHANT_(Art.44150-000)-1

WUNDERLICH, TANTE IDEE per i REGALI del tuo NATALE

Il Natale è ormai alle porte e WUNDERLICH pensa ai regali perfetti per ogni possessore di BMW proponendo tutta una serie di articoli – suddivisi in varie fasce di prezzo – pronti per essere regalati (o per farsi un regalo) simpatici, utili e acquistabili direttamente online sul sito Wunderlich Italia o presso i rivenditori del marchio presenti sul ns territorio siano essi fisici o online. Quelli che proponiamo qui di seguito per il vostro NATALE (o per rendere più felice il Natale delle persone a voi care) sono solo un piccolo esempio, mentre è proprio sul sito che potrete trovare tutta l’offerta WUNDERLICH dedicata alla festa più bella ed emozionante dell’anno.

 

Informazioni su Gianluca Villa 813 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*