CamelBak: zaini Bike 2021

CamelBak lancia le sue nuove collezioni di zaini Bike 2021, che saranno disponibili per l’acquisto in tutta Europa, a partire da metà gennaio del prossimo anno.
Le nuove aggiunte al catalogo dell’iconico marchio statunitense apportano leggerezza, maggiore traspirabilità e ventilazione, un’organizzazione interna curatissima, opzioni di sicurezza e funzionalità dedicate alle e-bike.

CAMELBAK CLASSIC LIGHT CAMELBAK ROGUE LIGHT

Pensati per vari tipi di attività all’aperto, i nuovi Rogue ™ Light, Classic ™ Light e Hydrobak ™ Light vantano un notevole risparmio di peso rispetto ai loro predecessori. Oltre a nuove caratteristiche di design, ogni zaino è stato realizzato in modo sostenibile, incorporando materiali riciclati e componenti ecocompatibili come il C0 DWR (idrorepellente a lunga durata) e tessuti certificati Bluesign®.

CAMELBAK HAWG PRO

La nuova Pro Series è dedicata a tutte le attività più specifiche della mountain bike ed e-MTB e include il nuovo M.U.L.E.® Pro 14 (14l) e l’H.A.W.G.® Pro 20 (20l).
Entrambi gli zaini elevano le caratteristiche tipiche di questi zaini iconici, tanto apprezzati dai fan del brand. Ogni zaino è dotato del nuovissimo pannello dorsale Air Support ™ Pro, realizzato con tecnologia di mappatura del corpo (specifica per uomo e per donna). Gli zaini della serie Pro sono inoltre dotati di ampie funzionalità di organizzazione interna, cintura in vita con tasche cargo, un roll integrato per gli attrezzi, agganci per il trasporto del casco e un vano batteria per e-bike.

Tutti gli zaini sono disponibili anche nella versione specifica da donna.

CAMELBAK WOMEN'S CHASE BIKE VEST

Inoltre, il M.U.L.E.® Pro 14 e H.A.W.G.® Pro 20 si focalizzano anche sulla sicurezza. Entrambi sono “impact ready” ossia presentano una tasca interna specifica per alloggiare il pannello CamelBak Impact Protector ™ (accessorio aggiuntivo). Il pannello, caratterizzato da un design flessibile e leggero, offre protezione certificata CE1621-2 Livello 2 ed è in grado di resistere a impatti multipli.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*