YAMAHA GOLF CHALLENGE 2017

73°open d'Italia YAMAHA foto©claudio scaccini

Inizia questo weekend il primo ed esclusivo Golf Challenge Yamaha, ospitato da quattro prestigiosi Golf Club Nazionali: sui field più belli d’Italia è di scena la Casa dei tre diapason.

Yamaha Drive2 (2)_01

Yamaha Motor ribadisce la propria vicinanza ai valori dello sport e la forte presenza sul territorio nazionale rinnovando il proprio impegno all’interno dell’esclusivo circuito golfistico italiano. Dopo la partecipazione come Official Supplier alla 73° edizione degli Open d’Italia di Golf, principale torneo golfistico italiano e parte integrante dell’European Tour, Yamaha Motor dà vita al primo “Yamaha Golf Challenge”, trofeo organizzato da Maggio a Settembre 2017 presso alcuni dei Golf Club più prestigiosi del Bel Paese.

Quattro weekend, quattro locations meravigliose ed una nuova ed emozionante sfida. Questo è “Yamaha Golf Challenge”, prima competizione italiana targata tre diapason che offrirà a tanti appassionati la possibilità di conoscere da vicino molti dei prodotti che rendono oltremodo completa l’offerta di mobilità della Casa Giapponese. Dalla terra all’asfalto fino all’acqua, sarà un’imperdibile occasione per toccare con mano le significative qualità di numerosi modelli appartenenti alle famiglie Yamaha moto/scooter e nautica.

In esposizione per tutti e quattro gli appuntamenti e pronti a catturare l’attenzione ci saranno le due attese novità maxi-scooter 2017 TMAX e X-MAX 300, la versatile Sport Tourer Tracer 700, l’agile e compatto due ruote elettrico EC-03, i performanti fuoribordo F200 e F40.

Yamaha_X-MAX_300 (1)_01

Organizzato con formula di gara 18 buche Stableford HCP 3 Categorie, l’edizione inaugurale del “Yamaha Golf Challenge” avrà inizio questo sabato, 20 maggio, presso il Country Club Castelgandolfo. Seguiranno poi gli appuntamenti presso il Circolo Golf Ugolino (24 giugno), il Golf Club Milano (15 luglio) e il Donnafugata Golf Club Resort & SPA (2 settembre).

CALENDARIO

20/05/2017 COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO (RM)

24/06/2017 CIRCOLO GOLF UGOLINO (Impruneta, FI)

15/07/2017 GOLF CLUB MILANO

02/09/2017 DONNAFUGATA GOLF CLUB RESORT & SPA (Ragusa)

-
Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*