Quando si acquista una moto o uno scooter, c’è chi presta attenzione ad aspetti diversi: chi allo stile, chi alle performance, chi alla comodità, chi ai sogni dell’adolescenza. Ma c’è un fattore che tutti prendono in considerazione per un investimento importante, tanto emotivamente quanto economicamente: la sicurezza di non “restare a piedi” e di poter contare su affidabilità e supporto del costruttore.
La Yamaha Extended Warranty +5, grazie alla quale è possibile portare a 7 anni la copertura di garanzia ed il servizio di traino degli scooter e delle moto del brand. Acquistabile dal 5 marzo 2024 presso la rete dei Concessionari ufficiali Yamaha, la nuova estensione può essere attivata al momento dell’immatricolazione del mezzo o nei successivi 36 mesi.
Anche per coloro che hanno già acquistato l’estensione a 5 anni ed hanno un mezzo non
più vecchio di 36 mesi, sarà possibile integrare facilmente la copertura a 7 anni al costo
contenuto di 20€. L’estensione di garanzia, che viene mantenuta attiva a fronte di una regolare cura e
manutenzione presso la rete ufficiale Yamaha, può essere trasferita ad un successivo
acquirente in caso di vendita del veicolo, sia tramite concessionaria, sia tra privati.
Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe NV, filiale Italia, afferma: “Abbiamo lavorato con impegno per sviluppare un servizio pensato per la tutela dei nostri clienti. Siamo entusiasti di presentare un’estensione di garanzia così completa e durevole nel tempo. Con una copertura di 7 anni, offriamo tranquillità a tutti gli amanti delle due ruote, dimostrando la solidità e la serietà del nostro marchio. Questo servizio, accessibile a un costo ridotto, rappresenta un passo avanti significativo anche in termini di sicurezza stradale e comfort di guida perché, per mantenere la garanzia, i veicoli devono essere sottoposti a una manutenzione periodica e di qualità presso i nostri service”.