Zadona’ presenta la portezione Petto RS e RS Lady

 

La protezione del petto “NetCube Chest RS” è un DPI sviluppato con l’esclusiva Tecnologia Net3 per garantire una protezione ottimale all’area del petto nell’utilizzo Racing/Stradale.
La protezione torace “NetCube Chest RS Lady” è la versione dedicata al pubblico femminile e pensata per offrire un comfort aggiuntivo grazie alla sagoma sviluppata tenendo conto del seno e delle forme del corpo femminile.
È ideale da usare in tute da pista e l’omologazione Livello 2 ne garantisce l’alto potere protettivo.
7079L_NETCUBE CHEST RS LADY L-XL_FRONT_BLACK
NetCube Chest RS è composta da un tessuto traspirante e la sua forma è ergonomica.

7077_NETCUBE CHEST RS L-XL_FRONT_BLACK
Caratteristiche: – Tecnologia Net3: innovativa struttura esterna con tecnologia a reticolato particolarmente studiata per garantire un elevato potere di dissipamento dell’energia d’impatto ed assicurare quindi la massima protezione;
– Omologata EN 1621-3 Livello 2;
– imbottitura interna in E.V.C. (Evoluted Viscoelastic Cells), innovativa gomma idrorepellente anti-shock ad alto rapporto performance/peso/spessore;
– spessore ridotto per ottimizzare la vestibilità;
– Traspirante;
– 100% Made in Italy.

Colori: NERO

Taglie: S/M – L/XL

Prezzo Pubblico: da Eur. 59,90

About Gianluca Villa 646 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*