Menu
beta

Beta day 2019

Domenica 13 Ottobre si svolgerà l’annuale festa Beta Day, presso lo stabilimento Betamotor a Rignano sull’Arno.  Nel corso della giornata si svolgeranno le finali dei Trofei Monomarca Beta, Enduro Master Beta e Trial Master Beta (per entrambi i Trofei è possibile effettuale l’iscrizione alla sola prova finale “Beta Day 2019”; in basso i contatti per le informazioni), oltre alle immancabili manches spettacolo animate dai piloti Beta.

Sarà quindi possibile vedere in azione i campioni dell’Enduro e del Trial (Steve Holcombe, Benjamin Herrera, Brad Freeman, Benoit Bincaz e tanti altri), che saranno inoltre disponibili per le sessioni di autografi.

beta

Il Beta Day sarà anche l’occasione per poter provare i nuovi modelli, grazie ai test della:

· gamma Enduro RR 2020* (solo su invito del proprio concessionario di riferimento).
· gamma Trial Evo 2020*.
· minimoto Elettriche Beta (per bambini e ragazzi dai 6 ai 9 anni).

*È necessario essere equipaggiati con stivali, casco, abbigliamento tecnico e protezioni ed aver conseguito la patente di guida B, A2 o A3.

Ci sarà inoltre in esposizione l’intera gamma Beta, tra cui anche le nuovissime RR Racing MY 2020. Per maggiori dettagli potete consultare il programma dell’evento, utilizzando l’apposito link posto in fondo alla pagina. L’evento è aperto al pubblico e non prevede alcun costo d’ingresso.

Vi aspettiamo numerosi e ricordiamo che sul posto sarà attivo, per tutto l’arco della manifestazione, un servizio di ristorazione aperto al pubblico.

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI AI TROFEI:

Enduro Master Beta: masterbetaenduro@gmail.com

Trial Master Beta: www.masterbeta.it

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment