Menu
Madsen uomo  e Lady indosssato

Hevik Madsen, per lei e per lui

Una giacca corta, doppio strato, presentata in anteprima al Salone della moto di Milano e sviluppata parallelamente da HEVIK nelle versioni Uomo e Lady, MADSEN si inserisce nella linea di capi 2017 in Wax Cotton e propone un look sportivo, ottima vestibilità, dettagli di pregio e protezioni CE di livello 2

Madsen uomo e Lady indosssato

Ad aprire la strada del “Wax Cotton” di HEVIK è stata la giacca lunga Portland, sul mercato da un paio di mesi. La risposta di pubblico e rivenditori ha spinto il marchio a continuare su questa via.
Nasce così MADSEN, giacchino corto che sposa perfettamente la scelta di utilizzare un tessuto esterno impregnato con paraffina a base di cera (lavorazione che aggiunge piacevolezza al tatto e un utile livello d’impermeabilità).

Le differenze tra le versioni uomo e lady riguardano esclusivamente il taglio ad hoc del capo. Identica appare la dotazione tecnica, a partire dall’interno in fodera 3D Mesh che aiuta la traspirabilità del capo, e dalla comoda fodera termica removibile che rende MADSEN utilizzabile per buona parte dell’anno.

Hevik-Madsen-Lady-black Hevik Madsen Uomo Black Hevik Madsen uomo - grigio Hevik Madsen Lady grigio Hevik Madsen Lady grigio back

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Più particolari denotano la cura espressa nella realizzazione di questo capo: dalle prese di ventilazione su spalle e schiena e apribile tramite zip, alle regolazioni, ai dettagli in pelle su collo e polsi, alla possibilità di collegarlo ad un pantalone tecnico.
Due le colorazioni disponibili.

MADSEN propone di serie protezioni omologate CE EN 1621-2012 di livello 2 su spalle e gomiti e può ospitare un paraschiena nella tasca predisposta posteriormente.

Altre caratteristiche: Taglie Uomo: da S a XXXL. Taglie Lady: da XS a XL. Colorazioni: Nero; Grigio

PREZZO AL PUBBLICO: 169.90

About Author

Gianluca Zanelotto

Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Ritornato a Motocorse.com nel 2014 ne ho gestito la direzione fino allo scorso dicembre per poi creare, insieme a Giorgio Papetti, il nuovo Wheelsmag Italia. Prossimo ai 50 anni sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure. Con i miei viaggi ho coperto gran parte del sud Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment