Menu
ADV Range_low (2)

KTM: Adventure Rider Week e supervalutazione usato

KTM propone una delle gamme più complete di enduro stradali del mercato e per aiutare i “clienti indecisi” nella scelta di quale moto acquistare, invita tutti alla Adventure Ride Week, dal 30 maggio al 4 giugno 2016

1050 Adventure, 1190 Adventure, 1190 Adventure R e 1290 Super Adventure, sono questi i quattro modelli che compongono la famiglia delle Enduro Stradali Made in Austria; 4 versioni, differenti per posizionamento, carattere, prestazioni e sicuramente per il prezzo, ma accomunate dal portentoso motore LC8 a V di 75°, sviluppato nei primi anni del nuovo millennio per sbaragliare la concorrenza alla Dakar e diventare successivamente un punto di riferimento anche nel segmento stradale.

L1080756_low L1080708_low L1080620_low L1080669_low

Ma quale moto scegliere?

Per fugare ogni dubbio, dal 30 maggio al 4 giugno 2016, la maggior parte dei concessionari ufficiali KTM metterà a disposizione una o più versioni della Adventure per un test ride. Basterà scaricare la lista dei concessionari aderenti all’iniziativa, prenotare la prova su strada e scoprire quanto siano performanti e divertenti le 4 sorelle della famiglia Adventure.

Da ricordare inoltre che fino al 30 giugno 2016, grazie alla promozione Trade In, KTM riconoscerà ben 2.000 Euro di supervalutazione dell’usato per l’acquisto di un modello della gamma Adventure.

I modelli oggetto della promozione sono la 1050, la 1190, la 1190 R e la 1290 Super Adventure, qualunque MY.

About Author

Gianluca Zanelotto

Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Ritornato a Motocorse.com nel 2014 ne ho gestito la direzione fino allo scorso dicembre per poi creare, insieme a Giorgio Papetti, il nuovo Wheelsmag Italia. Prossimo ai 50 anni sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure. Con i miei viaggi ho coperto gran parte del sud Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment