Menu
ALZELA_Cobra_White

Maschera Alzela

La maschera ALZELA® è compatibile con il casco (da moto, da equitazione, da sci, da parapendio), poiché grazie alla fascia posteriore elastica e regolabile, si adatta perfettamente alle differenti calotte. Un’altra peculiarità importante riguarda la garanzia di un comfort eccellente anche quanto l’utente indossa i propri occhiali da vista, poiché la conformazione della maschera non interferisce e non crea alcun limite o fastidio.

L’attenzione per il dettaglio si evidenzia anche nella mascherina proteggi-lente, realizzata nello stesso materiale della maschera e che accompagna ogni esemplare per garantirne la massima protezione anche quando l’accessorio viene ‘maltrattato’, seppur involontariamente. Una caduta accidentale o il posizionamento della maschera in una tasca o in borsa con cerniera, potrebbero con il tempo graffiare danneggiare le lenti che, in questo caso, sono protette a garanzia di una vita ancora più longeva. Ogni maschera ALZELA® è dotata di un piccolo cip inserito nella fascia laterale, leggibile attraverso uno Smartphone (con iPhone la lettura avviene tramite il QRcode inserito nel libretto di istruzioni), che ne consente la certificazione e ne garantisce l’autenticità. Massima cura ed un tocco di eleganza in più anche per il packaging, che si presenta con un scatola rettangolare che potremmo definire quasi un oggetto di design, perfetta per riposizionare la maschera quando non utilizzata. Il libretto di istruzioni, realizzato in otto lingue e inserito all’interno di ogni confezione, riporta il QRcode e la numerazione seriale della maschera ivi contenuta.

La prima collezione ALZELA® si presenta oggi al pubblico con cinque modelli, ciascuno disponibile in due versioni con base di colore nero e con base di colore bianco. Le tonalità della micro-fibra che corredano ogni maschera, spaziano dal delicato crema della versione CORTE all’elegante nero con cucitura in contrasto del modello BREDA, passando per il classico tabacco del modello RODEO al grintoso rosso del modello COBRA. Non manca in collezione una raffinata colorazione grigio scuro, che prende il nome di SELVA.

La maschera ALZELA® si può acquistare tramite la sezione e-commerce del sito e in alcuni punti vendita specializzati in ottica.

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment