Menu
_DSC4384

MotoGP Misano: Vince Pedrosa

Dal nostro inviato Grazi Daniele

Dani Pedrosa vince il Gran Premio TIM DI SAN MARINO E DELLA RIVIERA DI RIMINI

Bellissima gara quella sul Misano World Marco Simoncelli, che è stata dominata quasi per tutti i 28 giri da Valentino Rossi con la Yamaha Movistar, ma quest’anno il gran premio di San Marino ci ha riservato una sorpresa, il suo nome è Dani Pedrosa vincitore che ha fatto segnare anche il miglior tempo sul giro fermando il crono su 1’32.979.
Dopo 5 gran premi il piccolo Dani ci ha fatto ricredere tutti, eccolo li che sale nel podio lo scalino più in alto. Amaro il secondo posto per il Dottore che dopo aver passato sin dai primi giri i suoi diretti rivali, Lorenzo e Marquez con che chiudono in terza e quarta posizione rispettivamente a +4.359 e +9.596 da Pedrosa. I due compagni-rivali Lorenzo e Valentino si sono scontrati in sala stampa con l’accusa da parte di Jorge per un sorpasso troppo azzardato di Rossi nel secondo giro, il quale risponde ricordando le mosse di Marc a Silverstone. Avendo recuperato altri punti in classifica da Marquez (-43) a 5 gare dalla fine, il Doc sale sul podio con il capello Elwood in testa, si toglie lo scarpone, lo riempie fino all’orlo e lo beve per festeggiare insieme al popolo giallo che lo acclama.

Gallery a cura di Daniele Grazi

About Author

Daniele Grazi

Nato nel 1985 in provincia di Siena, seguo costantemente il mondo delle due ruote fin da bambino con una grande passione per le corse grazie alle gare di Mick Doohan e Carl Fogarty.  I primo approccio vero con la fotografia sportiva avviene nel 2010, per poi riuscire ad ottenere i primi accrediti qualche anno dopo. Nel 2017 seguirò tutte le tappe Europee del Mondiale Superbike per Wheelmag Italia.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment