Menu
X-201 FLAGSTAFF C.Blue 14

Nolan Fashion Day a Milano

Sabato 28 maggio, presso Montecatena Store a Milano, sarà possibile vedere e provare l’intera gamma X-201

Non solo racing: con il modello X-201, Nolan dimostra di avere nel suo DNA anche la passione per il mondo custom e cafè racer. Passione che oggi porta l’azienda a scendere in campo con il primo Nolan Fashion Day, una giornata dedicata ai rider che cercano un casco sicuro, ma in linea con le tendenze del momento.

X-201 CALIENTE M.Black 13 X-201 FLAGSTAFF C.Blue 14 X-201 LAS CRUCES M.Black 19 X-201 FRESNO S.Chrome front X-201 UCARBON WILLOW SPRINGS M.White 2 X-201 UCARBON PURO 1

 

 

 

 

 

Il prossimo 28 maggio dalle 10 alle 19 presso il Montecatena Store di Milano (Piazzale Lagosta, 1 Angolo via Traù), tutti potranno finalmente ammirare l’intera gamma X-201, il demi jet dallo stile vintage in fibre composite. Lo staff Nolangroup offrirà inoltre check gratuiti per chi è già in possesso di un casco del brand e risponderà a tutte le domande in materia di caschi.

Gadget per chi posterà foto della giornata usando gli hashtag #nolanriders e #nolanfashionday, promozioni speciali e una T-shirt in omaggio per chi deciderà di acquistare un X-201.

About Author

Gianluca Zanelotto

Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Ritornato a Motocorse.com nel 2014 ne ho gestito la direzione fino allo scorso dicembre per poi creare, insieme a Giorgio Papetti, il nuovo Wheelsmag Italia. Prossimo ai 50 anni sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure. Con i miei viaggi ho coperto gran parte del sud Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment