Menu
_DSC3544

WorldSBK Imola: Davies conquista Gara1

Dal nostro inviato Daniele Grazi

Chaz Davis domina Gara 1 nell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.

_DSC3414Splendida gara quella di Chaz Davies che partendo dalla prima fila riesce a tenere dietro per tutti i 18 giri della gara i due piloti KRT, J.Rea chiude al secondo posto con un gap di +3.406 mentre il compagno T.Sykes chiude a +3.729. Dietro di loro c’è lo Spagnolo J.Torres a +13.631, quinto posto per D.Giugliano a +19.948 e L.Camier a + 25.586. L.Savadori porta a casa l’ottavo posto, M.Baiocco termina in dodicesima posizione, mentre il Sammarinese A.DeAngelis chiude in quindicesima posizione.
Segnaliamo la caduta di D.Schmitter e P.Sebestyen nel giro di allineamento dovuto ad un contatto.

 
 

 

Appuntamento con la WorldSBK è domani mattina alle ore 09:25 con il Warm-Up e a seguire la partenza di Gara2 alle ore 13:00

Gallery a cura di Daniele Grazi

About Author

Daniele Grazi

Nato nel 1985 in provincia di Siena, seguo costantemente il mondo delle due ruote fin da bambino con una grande passione per le corse grazie alle gare di Mick Doohan e Carl Fogarty.  I primo approccio vero con la fotografia sportiva avviene nel 2010, per poi riuscire ad ottenere i primi accrediti qualche anno dopo. Nel 2017 seguirò tutte le tappe Europee del Mondiale Superbike per Wheelmag Italia.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment