Amphibious Multybag: 100% waterproof, 100% universale

Da AMPHIBIOUS la nuova borsa universale MULTYBAG, 100% waterproof, che si trasforma in pratico borsello a tracolla una volta arrivati a destinazione

Funzionali con stile, ecco due interessanti peculiarità dei prodotti AMPHIBIOUS che, oltre a soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti, sanno trasformarsi in accessorio utile per portare con sé attrezzi, un completo antipioggia, i guanti, alcuni ricambi o altri oggetti utili al viaggio su due ruote, sempre dedicando un’importante cura del dettaglio.

AMPHIBIOUS_MULTYBAG_c_new_product AMPHIBIOUS_MULTYBAG_a_new_product AMPHIBIOUS_MULTYBAG_b_new_product

MULTYBAG è realizzata in robustissimo materiale PVC HD ed è caratterizzata da un fondo rinforzato con PVC HD++ 1000 D. MULTYBAG ha una capacità di 5,3 litri ed è 100% waterproof. MULTYBAG presenta, inoltre, 2 bande rifrangenti per garantire la massima visibilità anche in situazioni di scarsa illuminazione, pioggia o neve.

MULTYBAG si presenta con le seguenti dimensioni: altezza 31 cm – larghezza 17 cm (20-13) – profondità 10 cm – peso 400 gr.

La nuova borsa universale MULTYBAG è disponibile con un prezzo al pubblico di € 69,00 per la colorazione nera e di € 75 per la colorazione giallo fluo ad alta visibilità.

AMPHIBIOUS Dry Equipment è Official Supplier del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, della Squadra Sportiva della Marina Militare e partner di La Venta Esplorazioni Geografiche.

 

About Gianluca Zanelotto 891 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*