Antipioggia Columbia

Per il motociclista cittadino la giacca antipioggia di Columbia per eccellenza: la Rainstormer jacket, una giacca impermeabile e nastrata, estremamente compatta, che si può riporre nel sottosella o nel baulotto

Uno dei capi “rain” più traspiranti della gamma. Questa giacca da hiking con cappuccio è ideale per muoversi in città, ma non solo, in condizioni climatiche avverse e piovose. Da indossare sopra a una giacca con protezioni o da sola, nel dopo moto è un complemento ideale per chi non possiede una giacca con membrana.
Dispone dell’ultima evoluzione tecnologica traspirante Omni-Wick® Evap, che disperde il sudore in maniera incredibilmente veloce permettendo all’umidità di evaporare più velocemente, facendo provare una sensazione di asciutto anche mentre si suda.
Massimo comfort in un concentrato di tecnicità e funzionalità, senza rinunciare allo stile: la Rainstormer jacket è una giacca dotata di strato esterno 100% nylon Evap Tech ripstop, impermeabile e traspirante grazie alla tecnologia Omni-Tech® e alle cuciture completamente termosaldate, che permette di godere della natura o di sfrecciare nel traffico senza preoccuparsi delle infiltrazioni d’acqua. PREZZO AL PUBBLICO Uomo/Donna 120 €

44351M_s_Rainstormer_Jacket_3

About Gianluca Zanelotto 892 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*