APRILIA DAYS – DAL 5 ALL’11 MARZO NEI CONCESSIONARI ADERENTI

Si rinnova il tradizionale appuntamento con i porte aperte Aprilia, un periodo eccezionale di vantaggi esclusivi che quest’anno si protrarrà per l’intero mese di marzo

04 Aprilia Tuono 125

Gli “Aprilia Days” – attivi dal 1° al 31 di marzo, con apertura straordinaria dei concessionari aderenti per tutta la settimana, weekend compreso, dal 5 all’11 marzo – rappresentano un’occasione imperdibile per tutti gli amanti delle più performanti e tecnologiche motociclette italiane. Durante gli Aprilia Days sarà possibile conoscere approfonditamente l’intera gamma Aprilia grazie ai test ride e usufruire di eccezionali promozioni. L’esclusiva proposta commerciale coinvolge tutta la gamma Aprilia: da RSV4 e Tuono V4 1100, punti di riferimento nelle categorie superbike e hypernaked, fino alle proposte RS e Tuono da 125 cc per i giovanissimi, passando per le divertenti e performanti bicilindriche Shiver 900 e Dorsoduro 900.

01 Aprilia RSV4 RF

Durante gli Aprilia Days i modelli spinti dallo straordinario propulsore Aprilia V4 di 65° – RSV4 e Tuono V4 1100 – sono acquistabili con lo scarico slip-on realizzato da Akrapovic, dotato di silenziatore in titanio e omologato per uso stradale, compreso nel prezzo.

02 Aprilia Tuono V4 1100 Factory
Le facili e divertenti bicilindriche di 900 cc, la versatile Aprilia Shiver 900 e la fun bike per eccellenza, la Aprilia Dorsoduro 900, beneficiano di una estensione della garanzia di 2 anni, compresa nel prezzo di acquisto.
Grandi vantaggi sono dedicati anche alle piccole cilindrate, terreno di caccia dei motociclisti più giovani e attenti alle nuove tecnologie: per tutto il mese di marzo la grintosa RS 125 e la piccola Street Fighter Tuono 125 includono nel prezzo di acquisto il cambio QuickShift, innovativo sistema di cambio rapido collaudato da Aprilia sui circuiti di tutto il mondo, e l’Aprilia Multimedia Platform, sistema che abilita la connettività tra moto e smartphone.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*