Athena premia gli appassionati

C’è ancora poco tempo per partecipare a #landsofsuccess, la campagna di awareness avviata da Athena per avvicinarsi a tutti gli appassionati delle due ruote, dai più esperti ai principianti.

#landsofsuccess segue la campagna di comunicazione #partsofsuccess, lanciata lo scorso anno dall’azienda vicentina, che ha visto coinvolti atleti del calibro di Tony Cairoli, Jorge Prado e Alessandro Lupino.

los-ugc-1

In questo nuovo contest, Athena invita il pubblico ad immortalare il proprio luogo del cuore attraverso uno scatto emozionale in grado di trasmettere l’unicità delle sensazioni provate, e a pubblicarlo sul proprio profilo Instagram personale taggando @athenamotorsport seguito dall’hashtag #landsofsuccess.

I partecipanti hanno tempo fino al 29 luglio per registrarsi alla landing page landsofsuccess.athena.eu, dove si trovano tutte le informazioni relative al concorso e votare i propri contenuti preferiti. Tra i premi in palio per i vincitori un VIP Pass per MXON (incluso di volo e soggiorno a RedBud nel weekend della gara), i prestigiosi Gruppi Termici Athena, coupon di sconto da utilizzare nel sito athena.eu e abbonamenti TV per la stagione 2023 di MXGP.

los-ugc-3

L’obiettivo del concorso è creare uno storytelling emozionale attraverso i più spettacolari scenari offroad, capaci di rendere ogni allenamento in sella alla propria moto un’esperienza unica ed impareggiabile. In ogni momento di questo itinerario esperienziale, Athena si dimostra ancora una volta a fianco del pilota con le sue componenti tecniche e, grazie alla sua expertise, guida professionisti e amatori verso i loro traguardi più avventurosi supportandone il successo.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*