DR 3.0 si rinnova

Grazie ad un costante sviluppo tecnologico e qualitativo di DR, la DR 3.0 è oggi un SUV completo, sotto tutti i profili, in particolare quello della sicurezza attiva e passiva

Pur continuando a conservare la sua inconfondibile linea di piccolo coupè, la nuova DR 3.0 si contraddistingue soprattutto per il suo nuovo frontale, in cui spicca una calandra decisamente più importante rispetto alla precedente DR 3, in perfetta sintonia con l’attuale family feeling di gamma DR.

Un’altra caratteristica identificativa è rappresentata dai fari led anteriori, molto affusolati e slanciati. Conferiscono una spiccata personalità all’anteriore. 

Nel posteriore i gruppi ottici diventano a LED. La DR 3.0 si arricchisce anche delle barre sul tetto.

In perfetta filosofia DR, la nuova DR 3.0 è un’auto full optional di serie: dal tetto apribile all’infotainment, che diventa un 9” con la funzione Apple CarPlay e smartphone mirroring per ANDROID, passando per i cechi in lega da 17” (optional da 18”), il climatizzatore soft touch, gli interni in ecopelle con inserti in tessuto, i sensori di parcheggio posteriori, la telecamera posteriore, accensione automatica dei fari, funzione follow me, apertura da remoto del bagagliaio. Insomma non manca davvero nulla.  

Il suv compatto di casa DR cambia look e si arricchisce di nuovi contenuti: sistema antibloccaggio ABS, ripartitore elettronico di frenata EBD, controllo della trazione ASR, assistenza partenza in salita HHC, frenata assistita EBA, controllo dinamico del veicolo ESP disinseribile, sistema di monitoraggio automatico pressione pneumatici TPMS. 

Prezzo di listino di € 18.900 per la versione 1.5 benzina da 116 cv e di € 20.400 per la versione 1.5 Thermohybrid benzina/GPL da 114 Cv.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*