Il produttore di caschi di Magdeburgo presenta ad EICMA non soltanto i suoi due nuovi caschi C4 e R2, ma anche due nuovi sistemi di comunicazione recentemente sviluppati nonché nuove decorazioni per l’intera gamma di caschi.
L’amministratore delegato di SCHUBERTH, Jan-Christian Becker, afferma: “Come conseguenza di una nuova valutazione del mercato italiano, nel 2015, dopo anni d’assenza, siamo ritornati ad EICMA. Inoltre considero la nostra presenza su questa importante fiera essenziale per l’attuazione della nostra strategia di crescita. Anche per questo SCHUBERTH è di nuovo presente a Milano nel 2016 ai nastri di partenza.”
Ad EICMA sono molte le novità da vedere presentate dal produttore di Magdeburgo, leader del settore. Con l’innovativo C4 SCHUBERTH continua a scrivere la storia del casco modulare. Il C4 dispone di serie non solo dell’antenna incorporata, bensì anche di due altoparlanti integrati, di un microfono e dei supporti per il nuovo sistema opzionale di comunicazione SC1. Corredato della stessa predisposizione per la ricezione bluetooth e radio, ad EICMA ci attende inoltre il nuovo R2, con il quale SCHUBERTH reinventa il classico casco integrale. Oltre al sistema di comunicazione SC1 per i nuovi caschi C4 e R2, allo stand milanese di SCHUBERTH sarà esposto anche il nuovo sistema di comunicazione SC10U per i già noti caschi modulari SCHUBERTH C3 nonché per il casco adventure SCHUBERTH E1, disponibile già dalla primavera del 2016. L’intera gamma dei caschi SCHUBERTH è inoltre visibile ad EICMA corredata delle nuove decorazioni.
Lascia un commento