GoRider Biker-Extensa SE: progettato per le due ruote

GoRider presenta il nuovo navigatore dedicato ai motociclisti: Biker-Extensa SE, un prodotto del tutto nuovo per il mercato italiano, nato per le condizioni estreme, robusto e affidabile. Progettato da e per motociclisti

GoRider_Road_View_360

GoRider Biker-Extensa SE è dotato di una nuova antenna GPS, in grado di riceve il segnale satellitare anche nelle situazioni più difficili, e di un nuovo schermo da 4,3”, il 25% più luminoso degli schermi tradizionali, in grado di agevolare la visualizzazione anche nelle condizioni più sfavorevoli, come il pieno sole.
Biker-Extensa SE offre diversi sistemi di alloggiamento, è impermeabile, sottile ma robusto, grazie ad una superficie esterna rinforzata per l’uso motociclistico.

La versione base include già le mappe dettagliate di tutta Europa (45 paesi) ed è dotato di funzioni Bluetooth avanzate, in grado di colloquiare con tutti i tipi di interfono. In dotazione anche una nuova staffa, idonea sia per moto che per scooter.
Il sistema consente una facile, sicura e divertente navigazione in Europa, con funziona avanzate, di solito ad appannaggio di sistemi ben più costosi, come la possibilità di scegliere le strade con più o meno curve, salvare quelle percorse, ideare itinerari e condividerli. Inoltre Biker-Extensa SE offre un ampio numero di app aggiuntive, come la gestione musica, foto e altro ancora.

GoRider_480_Clear_Site

Fra gli sviluppi che vedremo nei prossimi mesi anche la gestione di action cam e di sensori pressione gomme, a breve disponibili come optional.

Cosa contiene la scatola:
• Navigatore GoRider Biker-Extensa SE
• Case con parasole
• Adattatore da 12V
• Staffa da manubrio
• (Solo Pro e ProDUO 2x), Bikecomm Bluetooth
• Sacca protettiva
• Caricabatteria
• Cavo USB
• Manuale

GoRider Biker-Extensa SE è un prodotto di sicuro interesse: l’involucro è composto da un materiale robusto e morbido al tatto, i bordi sono flessibili, in gomma e può sopportare scossoni e shock in qualsiasi condizione di utilizzo o di clima che si possa trovare in Europa con un range di utilizzo che va da – 50° a +50°, più di 100° di escursione termica.
Fra gli sviluppi che vedremo nei prossimi mesi anche la gestione di action cam e sensori di pressione pneumatici.

E’ possibile acquistare Biker-Extensa SE in tre versioni
• Solo navigatore
• Biker-Extensa SE Pro – con interfono singolo
• ProDUO – con interfono per pilota e passeggero

Gli ultimi sono completati da sistema di interfono ad alta qualità Bikecomm, completi di tutto il necessario per il montaggio in ogni tipo di casco presente sul mercato. L’interfono Bikecomm si caratterizza per un’elevata qualità del suono oltre che per le infinite possibilità di interfacciamento con altri apparecchi Bluetooth, dal solo ascolto delle istruzioni di guida alla conversazione con il passeggero, parlare al telefono….ma soprattutto godersi un viaggio, una vacanza in grande libertà e sicurezza.

Biker-Extensa SE è distribuito in italia da Sst Italia, www.sst-italia.it

About Gianluca Zanelotto 890 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*