Givi e Ducati insieme nel Mondiale MotoGP

Givi nuovo sponsor di Ducati Corse,grazie a questo accordo, il marchio GIVI avrà grande visibilità su entrambi i lati del forcellone posteriore delle nuove Ducati Desmosedici GP di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, che prenderanno parte al Mondiale 2016 per la squadra di Borgo Panigale

“Essere sponsor del Ducati Team in MotoGP non rappresenta soltanto una scelta mediatica” – ha dichiarato Giuseppe Visenzi, Presidente di GIVI s.r.l., dopo la firma dell’accordo con Ducati Corse – “Alla base c’è la passione mai sopita per le gare motociclistiche, che ancora oggi gioca un ruolo importante nel mio stile di vita e nella mia visione aziendale. Ho lavorato perché GIVI venisse percepito come un marchio capace di infondere valori positivi. E mi auguro di esserci riuscito! Aggiungo il mio personale in bocca a lupo, a team ai piloti e ai ducatisti di tutto il mondo”.

GIVI - DUCATI_02

 

Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di avere raggiunto questo accordo con GIVI, azienda italiana leader nel suo settore e presente sul mercato a livello globale. GIVI è un marchio prestigioso e molto conosciuto da tutti i motociclisti ed è anche un importante fornitore di accessori per Ducati, per cui ci fa particolarmente piacere portare il logo GIVI sulle Desmosedici GP ufficiali di Dovizioso e Iannone con cui affronteremo il Campionato Mondiale MotoGP 2016”.

In qualità di Partner Ufficiale, GIVI accompagnerà il Ducati Team per l’intera stagione 2016.

About Gianluca Zanelotto 892 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*