HORWIN SK3, SI INNOVANO LO STILE E IL DESIGN

Dopo anni di produzione di scooter dalle linee morbide, HORWIN presenta oggi un nuovo design moderno interpretato alla perfezione dal nuovissimo SK3

dsc-6368_01

SK3 è lo scooter perfetto per muoversi riducendo al minimo l’impatto ambientale, è un veicolo che, grazie alle sue linee ben definite e spigolose, si differenzia completamente dalla gamma EK3 e si rivolge a un nuovo pubblico di riferimento.
Leggero e dinamico nella guida l’SK3 è il veicolo perfetto per gli spostamenti quotidiani in città, spazioso e comodo anche per le distanze medio-lunghe nel fuoriporta. È un veicolo adatto per il mondo femminile, visto che butta un occhio anche al design.

MOTORE
L’SK3 è dotato di un motore da 6,3 Kw, in grado di spingere l’SK3 fino alla velocità di 90 km/h. E’ inoltre gestito da un sistema di controllo intelligente del consumo di energia denominato FOC (Field Oriented Control): è il cervello dello scooter e assicura il bilanciamento della potenza e il consumo dell’energia, migliorando il controllo del motore. Il sistema riconosce le condizioni di guida e controlla il motore per ottenere una prestazione costante, ottimizzando il risparmio energetico. Durante la frenata recupera l‘energia e limita la potenza in uscita durante alcune fasi di accelerazione per garantire la stabilità.

BATTERIE CON GESTIONE AUTONOMA
SK3 ha una batteria al litio (72 V/ 36 Ah) che garantisce autonomia fino a 80 km, ad una velocità di ‘Comfort Range’. Una ricarica completa richiede poco meno di cinque ore. Il processo di carica dinamica delle batterie SK3 protegge le celle il più possibile, affinché il livello di prestazioni resti invariato per molto tempo. Il vano sottosella accoglie anche la seconda batteria, ricaricabile contemporaneamente alla prima (novità esclusiva HORWIN), per portare l’autonomia fino a 160 km.

FRENATA COMBINATA CBS
Un sistema intelligente che aumenta la sicurezza
Il sistema combinato CBS (Combined Braking System) è progettato per rendere la frenata più sicura e stabile in ogni condizione stradale, evitando che le ruote si blocchino. Il sistema CBS distribuisce la forza frenante tra i dischi del freno anteriore e posteriore riducendo così lo spazio di frenata e il rischio anche ad alte velocità. Questa ottimizzazione della frenata rende il controllo estremamente preciso nell‘affrontare le curve, anche se il manto stradale è bagnato o dissestato. i dischi freno da 220 mm davanti e dietro, garantiscono una frenata equilibrata ed efficace in tutte le condizioni stradali e meteo.

dsc-6376_01

ILLUMINAZIONE
Illuminazione a LED intelligente
SK3 continua la tradizione della famiglia HORWIN di utilizzare fari intelligenti full-LED di qualità automobilistica. I fari abbaglianti e non, grazie alla luce di colore bianco e molto luminosa, si integrano perfettamente con il design dello scooter e garantiscono una visibilità ottimale anche in condizioni di luce più scarsa nelle ore serali.

RUOTE
Cerchi da 14″ leggeri e molto resistenti
I cerchi in lega di alluminio che equipaggiano SK3 sono molto leggeri e garantiscono un’elevata resistenza in ogni condizione di utilizzo. Le ruote da 14 all’anteriore e al posteriore, garantiscono massima stabilità di guida e comfort anche sulle strade più discontinue con presenza di rotaie e pavé, soprattutto nelle grandi città.

COMFORT DI GUIDA
Design ergonomico per una posizione di guida ottimale
SK3 è stato progettato per adattarsi perfettamente a qualsiasi corporatura e punta alla comodità più assoluta.Lo scooter è dotato di doppi ammortizzatori idraulici

COLORAZIONI
SK3 è disponibile in tre colorazioni pronte a soddisfare ogni esigenza: nero opaco, blu metallizzato e oro metallizzato.

PREZZO AL PUBBLICO
SK3 è in vendita con un prezzo al pubblico di lancio di 4.390 € franco fabbrica.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*