In tribuna con Aprilia a Misano MotoGP

Un intero settore nella Tribuna B coperta, sarà riservato ai fans Aprilia, con posti numerati e una serie di comodità, come il parcheggio dedicato, sia per chi arriverà al Misano World Circuit in auto sia per chi decidesse di raggiungere la Riviera Adriatica in sella alla propria due ruote

I fans sono il vero motore dietro i successi di Aprilia in MotoGP e, dopo averli chiamati a raccolta durante Aprilia All Stars lo scorso maggio, il marchio italiano offrirà loro la possibilità di tifare Aleix Espargaró e Maverick Viñales durante il GP di Misano nel weekend del 9 e 10 settembre.

Torna infatti la tribuna Aprilia, creata per offrire una esperienza unica e memorabile agli appassionati di MotoGP e del marchio italiano.

Un intero settore nella Tribuna B coperta, sarà riservato ai fans Aprilia, con posti numerati e una serie di comodità, come il parcheggio dedicato, sia per chi arriverà al Misano World Circuit in auto sia per chi decidesse di raggiungere la Riviera Adriatica in sella alla propria due ruote. Tutti insieme, con gli amici o con la famiglia, per tifare Aprilia e godersi il grande spettacolo della MotoGP.

Per tutti i tifosi in tribuna non mancherà il kit Aprilia Racing, che comprende anche la speciale Tshirt realizzata in supporto alle popolazioni dell’Emilia-Romagna, colpite dalla recente alluvione. Anche il GP di San Marino sarà così l’occasione per contribuire alla raccolta fondi da destinarsi alla Protezione Civile dell’Emilia Romagna, un momento di vicinanza e di aiuto concreto per una regione che è nel cuore di ogni appassionato di motorsport.

Le giornate saranno inoltre arricchite sia da ospiti speciali sia da una costante animazione che, nel pieno stile Aprilia, aggiungerà all’adrenalina dell’attività in pista la giusta dose di divertimento.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*