Kappa: Zaino RA313

La sua struttura lo allontana dai classici zaini totalmente morbidi mentre design e caratteristiche di carico ne enfatizzano l’adattabilità, la duttilità.

Nella gamma RACER di KAPPA troviamo altri prodotti analoghi, tra cui le nuove borse laterali RA314 EasyLock; del resto la scelta di proporre strutture preformate, se ben supportata dal progetto, risulta vincente da più punti di vista tra cui quello più evidente riguarda l’estetica: le borse e lo zaino non vengono deformati dallo spostamento delle masse interne durante curve e frenate. Questa caratteristica rimanda feedback positivi alla guida, che ne beneficia. 

Il compatto ma capiente KAPPA RA313 abbina poliestere 1840D ad EVA termoformato e propone due vani interni, entrambi chiusi da doppia zip a 180 gradi, di cui quello centrale sufficiente a contenere la tuta waterproof, i guanti, un eventuale layer termico, la copertina antipioggia fornita in dotazione, il bloccadisco e altro ancora (buona parte dei 15 litri sono disponibili qui).

Il vano secondario, ricavato sotto il coperchio termoformato, è ben strutturato e offre tasche per piccoli oggetti, documenti, tablet e altro ancora. Esternamente sono individuabili due comode tasche a rete e due cinghie regolabili, queste ultime utili a ridurre il volume in profondità dello zaino quando non completamente sfruttato all’interno. Questi regolatori sono utilizzati anche come supporto agli inserti riflettenti, progettati dal K-LAB per incrementare la sicurezza attiva, che ritroviamo in altri punti dello zaino visibili dagli utenti della strada.

Il sistema di fissaggio al busto è “da dueruotista”: comodi spallacci imbottiti dotati di cinghie regolabili al petto e alla vita. La maniglia superiore facilità il trasporto dello zaino una volta tolto dalle spalle.

Colori: nero

Dimensioni (in cm): altezza 48,7, larghezza 27,8, profondità 13.

PREZZO AL PUBBLICO DELLO ZAINO RA313: 55 euro

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*