Le novità 2016 di RedMoto al Motodays

RedMoto, partner di Honda Italia, presente al Motodays di Roma, l’appuntamento riservato al mondo delle due ruote: in mostra le novità 2016 e le Special Made in Desio! Per gli appassionati, un corner in cui salire sulle CRF e provare il brivido delle “moto rosse”

RedMoto, distributore della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto e Montesa Trial, sarà presente al Motodays di Roma, l’appuntamento riservato al mondo delle due ruote più importante del Centro e Sud Italia.

La manifestazione prenderà il via giovedì 3 marzo e proseguirà fino a domenica 6 marzo, giungendo così alla sua ottava edizione nella certezza di confermare la straordinaria importanza della manifestazione. Un successo crescente, sia di espositori che di pubblico, che lo scorso anno ha raggiunto quota 145.100 visitatori: ben 441 le aziende presenti, 52.000 i metri quadri a disposizione di espositori e visitatori nelle aree interne, all’esterno 30.000 mq dedicati alle prove delle novità, 116 mezzi in prova, di cui buona parte all’esterno del quartiere, e altri 25.000 mq per gli show e le esibizioni.

Per questo motivo, RedMoto ha ritenuto importante essere presente con un proprio stand, situato al PADIGLIONE 6, proprio insieme a Honda!

Per RedMoto, il Motodays di Roma rappresenta un momento di fondamentale importanza per mantenere strettissimo il rapporto con il cliente finale e con gli oltre cento rivenditori dislocati su tutto il territorio nazionale. In particolare, il Motodays rappresenta l’appuntamento privilegiato per incontrare una fascia di territorio che sempre di più merita l’attenzione delle Case improntate al fuoristrada.

Dopo aver presenziato all’Eicma di Milano, e dopo il Motor Bike Expo di Verona, il Motodays di Roma darà la possibilità anche al pubblico del Centro e Sud Italia di scoprire i nuovi modelli 2016 e di ammirare da vicino le moto special realizzate da RedMoto nell’ottica di rilanciare il mondo dell’offroad e sostenerlo con innovazioni tecniche ed estetiche sempre più all’avanguardia. Infatti, allo stand RedMoto saranno presenti le CRF SPECIAL Cross, Enduro e Supermoto, tre modelli Made in Desio progettati e sviluppati da RedMoto.

Oltre alla gamma completa, allo stand si potranno inoltre ammirare “pezzi rari” come la Honda HRC Rally e la Honda HRC Motocross.

RedMoto proporrà così uno stand con le novità del 2016 che meglio rappresentano la gamma offroad delle “moto rosse”, offrendo al pubblico la disponibilità del proprio personale che sarà a completa disposizione per quanto concerne informazioni, soluzioni tecniche e consigli pratici.

Uno spazio speciale sarà riservato al Trial e ai nuovi modelli 2016 presentati da Montesa, fra i quali l’orgoglio della Montesa 4RIDE che prossimamente sarà in distribuzione alla rete dei Rivenditori RedMoto.

“Il Motodays di Roma completa l’importante trittico di manifestazioni motociclistiche a cui RedMoto partecipa a cavallo fra il 2015 e il 2016, e rappresenta l’occasione per incontrare di persona gli appassionati dell’offroad, per conoscere le loro aspettative e per presentare i nostri nuovi modelli 2016 – sottolinea Michele Berera, Sales Marketing Manager di RedMoto – Proprio per dare l’opportunità a tutti i piloti ed appassionati di toccare con mano l’intera gamma delle CRF Motocross ed Enduro, allestiremo un corner dove si potrà salire sulle moto.

E questo nostro “esserci” è la conferma della serietà aziendale, che crede nel proprio prodotto e lo vuole far assaporare a tutti. La nostra presenza congiunta con Honda Italia, inoltre, conferma una volta di più la solidità del nostro progetto e le forti sinergie in essere con la Casa madre”.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*