LS2 OF602 FUNNY il Casco per i vostri Piccoli

LS2 OF602 FUNNY SICUREZZA E PRATICITÀ PER I BIMBI

Per i giovanissimi rider che amano le due ruote come mamma e papà, le parole d’ordine devono essere divertimento e sicurezza.

OF602_FUNNY_CRUNCH_WHITE_H-V_YELLOW_306022154_01OF602_FUNNY_CRUNCH_WHITE_H-V_YELLOW_306022154_B
E LS2 ha pensato proprio a loro con il lancio del nuovo casco OF602 FUNNY: si tratta di un jet in policarbonato molto leggero (800 grammi), dotato di visiera lunga antigraffio studiata per garantire la massima protezione – che si aggancia a due grandi “smile” di colore giallo fluo.
L’imbottitura interna è realizzata in tinta camouflage, mentre il cinturino è progettato con regolazione micrometrica.

Il sistema di ventilazione ha due prese d’aria frontali ed altrettanti estrattori posteriori, in modo da garantire un costante e veloce ricircolo dell’aria. Il casco può essere personalizzato con sticker in dotazione presenti nella confezione, che piacciono tanto ai più piccoli e rendono il casco super divertente da indossare.

OF602 FUNNY è disponibile in tre taglie (S-M-L) e sei colorazioni – tre monocolore (rosso, rosa e bianco) e tre varianti grafiche dalle tinte sgargianti e fresche.
Già acquistabile presso i rivenditori LS2, ha un prezzo al pubblico di 69 Euro nella versione monocolore, 79 Euro in grafica.

About Gianluca Villa 646 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*