MAK PRESENTE A EXPO TUNING TORINO 2019 CON TANTE NOVITÀ

Dal 31 al 3 febbraio, sono numerose le new-entry 2019 firmate MAK, per la prima volta ufficialmente in mostra all’esposizione di riferimento delle novità stilistiche e delle elaborazioni sportive ed estetiche delle vetture presso il Lingotto Fiere di Torino.

 MAK, azienda bresciana leader nella produzione di ruote in lega per l’Aftermarket, è presente alla settima edizione di Expo Tuning Torino, prima “uscita” ufficiale di tutte le esclusive novità 2019. Un evento che riporta a Torino, capitale per antonomasia dell’automobile italiana, la personalizzazione delle vetture più vicina ai Tuning Show del vecchio continente.

MAK Magma black mirror ant

Le novità messe in campo dall’azienda bresciana richiamano l’attenzione dei visitatori allo stand MAK. Prima sulle griglie di partenza è l’innovativa POLARIS, disponibile sia in versione dedicata per i marchi Jaguar Land Rover, Volvo e Ford, sia nella variante universale. Tra i nuovi modelli universali spiccano poi KING 5 e MAGMA, dalle linee estetiche originali e accattivanti ideali per ogni guidatore che ami distinguersi insieme alla propria auto.

MAK Midlands black mirror ant

New-entry per le ruote dedicate sono invece KRONE e KOMET, entrambe progettate per veicoli firmati Mercedes; FIVESTAR, dedicata ai drivers Volvo e ancora TURISMO-FF, il design esclusivo per il brand Porsche. Chiude il quadro delle soluzioni dedicate MIDLANDS, il nuovo interessante modello sviluppato per Land Rover, Range Rover e Volvo.

 

Tra i prodotti esposti al padiglione Oval anche tantissimi modelli già noti al pubblico: Arese, Panorama, Birmingham, Lowe-FF, Stockholm, Nürburg, X-mode, Rennen, Emblema, Speciale, Sarthe, Oxford, Icona, Zenith, Dresden, Fahr e infine Allianz.

 

Expo Tuning Torino – giunto alla sua settima edizione – è uno tra i più interessanti appuntamenti per tutti gli appassionati di auto, al quale MAK non poteva mancare. Una manifestazione importante per incontrare e dialogare con gli operatori del settore, mostrando tutte le soluzioni innovative che permettono di realizzare personalizzazioni a misura di ogni esigenza.

 

MAK @ Expo Tuning Torino

Padiglione Oval – Stand M12

Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*