Marco Melandri nuovo testimonial per Salice Occhiali

Il Campione del Mondo delle due ruote Marco Melandri ha siglato un accordo di sponsorizzazione che lo legherà all’azienda Salice Occhiali per la stagione sportiva 2017

0215_P01_Italian_Ri_25_C979_E

Una connessione quasi naturale quella fra il pilota ravennate e lo storico marchio sportivo italiano di occhialeria, prossimo a celebrare nel 2019 i 100 anni dalla sua fondazione, sempre attento a scegliere con cura gli “ambasciatori” a cui legarsi.

Marco Melandri rappresenta una scelta vincente, perché impersona i valori che l’azienda di Gravedona persegue da sempre: la passione per lo sport e quell’ambizione protratta alla ricerca costante del miglioramento che prelude alla vittoria e al successo. Inoltre Marco Melandri non è soltanto un campione delle due ruote, ma, grazie alla semplicità che lo contraddistingue e all’interesse sempre espresso anche verso attività in favore di associazioni no profit, come Emergency, riesce ad arrivare al cuore del suo pubblico, facendosi apprezzare per le sue indiscutibili qualità umane. Mai come negli ultimi anni ha dimostrato di essere un campione innanzitutto a livello personale, prima ancora che professionale!

Salice Occhiali, attraverso questa sinergia con Marco Melandri, potrà entrare da protagonista nel mondo della SuperBike, trasmettendo nel mondo l’immagine di un’Italia vincente, grazie ai successi del centauri e delle case motociclistiche nostrane, all’interno di una delle discipline sportive con il maggiore incremento di seguito a livello nazionale.

I due podi di Marco nelle prime due gare del mondiale rappresentano un segno di buon auspicio affinché questa unione con Salice Occhiali possa crescere e consolidarsi anche per i prossimi anni!

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*