Piaggio: porte aperte a ruote alte

Dal 18 al 25 Marzo Piaggio dedica il porte aperte “Hello City, bye-bye monotony” ai propri modelli a ruota alta

In coincidenza con l’inizio della primavera, Piaggio offre l’opportunità di approfondire la conoscenza e provare tutta la propria gamma di scooter a ruota alta con un grande porte aperte in programma dal 18 al 25 marzo.
E per tutta la settimana del Porte Aperte, accanto a un finanziamento dedicato, arriva l’ulteriore vantaggio di un omaggio speciale per l’acquisto di tutti i modelli della famiglia Medley.

Piaggio Medley 125

Nei week end dal 18 al 25 marzo sarà possibile apprezzare la ricca gamma di scooter a ruota alta proposta da Piaggio, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di mobilità quotidiana. Presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa si potrà infatti incontrare la fantastica offerta Piaggio, a partire dal best seller Liberty, porta di ingresso nei ruote alte Piaggio totalmente nuovo e dotato di ABS, passando per Medley dal ricco allestimento di serie che comprende l’ABS, il sistema “Start&Stop” e un incredibilmente ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali, fino ad approdare al grande e lussuoso Beverly, vero punto di eccellenza della gamma ruote alte di Piaggio.

Per tutto il mese di marzo, chi acquista Medley potrà godere di uno speciale finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% – TAEG max 1,75%) con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria. Inoltre, nella settimana dal 18 al 25 marzo Medley è offerto con un omaggio straordinario: saranno infatti compresi nel prezzo di acquisto i praticissimi kit bauletto e parabrezza.

Lo stesso finanziamento dedicato offerto per Medley è disponibile anche per la gamma Liberty (nel periodo dal 18 al 25 marzo) e per i modelli Beverly, sui quali è attiva, fino al 31 marzo, anche una speciale supervalutazione dell’usato con contestuale consegna di un veicolo due ruote marciante e provvisto di regolare documentazione.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*