DOPO LE GRANDI CELEBRAZIONI DEL CENTENARIO, TORNA MOTO GUZZI OPEN HOUSE, A MANDELLO DEL LARIO DAL 7 AL 10 SETTEMBRE 2023
DOPO LE GRANDI CELEBRAZIONI DEL CENTENARIO, TORNA MOTO GUZZI OPEN HOUSE, A MANDELLO DEL LARIO DAL 7 AL 10 SETTEMBRE 2023
MOTO GUZZI APRE IL SUO NUOVO SECOLO CHIAMANDO A RACCOLTA MIGLIAIA DI AMANTI DI QUESTE MITICHE MOTOCICLETTE CHE TORNANO A CASA, PER CELEBRARE INSIEME UN NUOVO CAPITOLO DELLA STORIA DI UNA GRANDE PASSIONE CONDIVISA
SARANNO QUATTRO GIORNI DI FESTA, MUSICA, INTRATTENIMENTO, MOTORI E DIVERTIMENTO, CON IL MUSEO E LE PORTE DELLA MOTO GUZZI APERTI AI VISITATORI
Tornano a settembre le giornate di festa di Moto Guzzi. A Mandello del Lario l’appuntamento è dal 7 al 10 settembre per l’edizione 2023 di Moto Guzzi Open House.
Dopo le grandi celebrazioni del centenario, nel settembre dello scorso anno, Moto Guzzi chiama a raccolta tutti i suoi appassionati per iniziare un nuovo affascinante secolo di storia.
Nel secondo weekend di settembre lo stabilimento di Mandello del Lario, vera mecca per ogni appassionato motociclista, aprirà le sue porte per accogliere e far divertire migliaia motociclisti che, come da tradizione, arriveranno da ogni parte del mondo. E con loro tante famiglie e turisti che potranno vivere una grande festa nello straordinario scenario del fine estate sul ramo orientale del lago di Como.
Come sempre sarà ricco il programma di eventi e iniziative che caratterizzeranno le giornate, il villaggio interno alla fabbrica sarà il tradizionale epicentro dei festeggiamenti mentre il Museo Storico, recentemente ristrutturato e con tutta la magnifica collezione di moto completamente restaurata, sarà meta obbligata per migliaia di visitatori.
La festa di Moto Guzzi coinvolgerà come sempre l’intera comunità di Mandello del Lario, la Municipalità e la cittadinanza sono pronte a rendere indimenticabile il weekend di festa, locali e negozi saranno aperti per accogliere al meglio tutti gli ospiti dell’Open House 2023.
Grande casa motociclistica! Orgoglio della nostra nazione. Io, felice possessore di una v7 stone centenario. W la moto Guzzi. W il tricolore…
Bellissimo.se guarisco ci sarò
Le giornate del centenario per noi guzzisti tecnici (3 ing. Meccanici venuti dalla Romagna motociclistica) sono state una delusione, non si è potuto visitare le linee di montaggio, non si è potuto assistere a un collaudo sui rulli, praticamente si è potuto vedere solo la parte commerciale una presa per il c..o Noi non amiamo i lustrini come i possessori delle bmw o HD. Noi vogliamo vedere la tecnologia ITALIANA possibilmente vincente.
Denis.herma@hotmail.it
Da anni dietro ad una 1200 sport, moto per me troppo bella per non essere rinnovata con stile retro’, cercherò quest’anno di acquistarne una per aggiungerla alla mia piccolissima collezione. L’augurio è di vedere al più presto un nuovo modello con forcella rovesciata , doppio disco anteriore e soprattutto sotto il serbatoio quel favoloso 1200 a v .
Grazie
Non ho mai avuto una guzzi…ma l’evento mi alletta e comunque l’ultima nata della casa del’aquila ha tutte le mie attenzioni.
Spero di esserci,l’evento è sicuramente degno di nota..lamps a tutti.