MOTOR BIKE EXPO 2024: LE NOVITÀ YAMAHA

Sotto ai riflettori, la gamma MAX con i suoi iconici scooter e il nuovo RayZR 125, scooter urbano pratico e agile. Il settore delle Hyper Naked vedrà come grandi protagoniste le nuovissime MT-09 e MT09SP. Posto d’onore allo stand Yamaha anche per la XSR900 GP

Torna Motor Bike Expo di Verona, un appuntamento imprescindibile per Yamaha che, anche quest’anno, sarà tra i protagonisti della kermesse, pronta ad accogliere gli appassionati delle due ruote in un’area di ben mille metri quadrati all’interno del padiglione 6, dove saranno esposte tutte le principali novità inserite nella ricca offerta dell’azienda, e non solo. 

Sotto ai riflettori, la gamma MAX con i suoi iconici scooter e il nuovo RayZR 125, scooter urbano pratico e agile. Il settore delle Hyper Naked vedrà come grandi protagoniste le nuovissime MT-09 e MT09SP. Posto d’onore allo stand Yamaha anche per la XSR900 GP, in rappresentanza della gamma Sport Heritage, del mitico Ténéré 700 World Raid GYTR per la linea Adventure e della nuovissima Tracer 9 GT+ per la famiglia Sport Touring. La YZ250F e l’edizione speciale YZ250F 50 Anniversario saranno al centro dei mezzi pensati per l’off road, nell’area che abbraccerà anche i veicoli RVPP. Nell’area Supersport, sarà possibile vedere da vicino anche la Superbike di Andrea Locatelli e la MotoGP di Fabio Quartararo. A chiudere l’esposizione di veicoli, un’area dedicata alle e-bike, con la Moro 30th e il Booster Easy come simbolo di una mobilità sempre più variegata e di nuove esigenze che Yamaha è già pronta a soddisfare.

In occasione di MBE 2024, Yamaha annuncerà un’importante novità legata all’offerta di servizi: l’estensione di garanzia a 7 anni.

Le novità non si esauriscono indoor. Presso la Yamaha Arena, uno spazio all’esterno del padiglione 6, sarà possibile fare i test ride di tutte le e-bike Yamaha, registrandosi direttamente on-site.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*