Nasce Breva e Tivan, la nuova Concessionaria Harley-Davidson

Concessionaria ufficiale per le province di Como, Lecco e Sondrio, Breva e Tivan è il nuovo punto di riferimento per gli appassionati del marchio di Milwaukee in Alta Brianza. La passione e l’esperienza in ambito automotive si sposano con la cultura e la tradizione locale

HDBT013_01

Monti e laghi hanno da sempre rappresentato nell’immaginario collettivo lo scenario ideale per gli appassionati delle due ruote, itinerari da vivere in sella scatenando ogni possibile senso umano. Con questa consapevolezza, la città di Alzate Brianza (Como) è stata scelta quale luogo d’eccellenza per ospitare la nuova concessionaria Harley-Davidson Breva e Tivan, rivenditore ufficiale per le province di Como, Lecco e Sondrio. Da tempo se ne sentiva la mancanza ed ora è realtà.
Un punto di riferimento per gli appassionati del bicilindrico americano. Nuovo, a partire dal nome stesso, la Breva è un vento del lago di Como che spira da Sud e il Tivano che arriva da Nord. Così come la location che ospita la concessionaria, architettura moderna con vetri a tutt’altezza e dettagli d’arredo che alternano legno a metallo, e lo staff che le da vita, professionisti con esperienza nel settore automotive a due cilindri. Si respira aria di novità in territorio lariano, una brezza che arriva fino alla Valtellina.

HDBT017_01 HDBT019_01 HDBT015_01 HDBT006_01 HDBT012_01

 

 

 

 

 

 

 

 

Harley-Davidson Breva e Tivan offre ai clienti 500 metri quadri di esposizione suddivisa in due livelli. Il piano terra dedicato all’abbigliamento da moto e tempo libero, sia uomo che donna, ma anche accessori da indossare, oggettistica per la casa e idee regalo. Qui si trovano marchi noti come i capi della collezione Harley-Davidson tra cui giacche in pelle, caschi, maglie con arrivi settimanali tra novità della stagione ed evergreen e una selezione di articoli provenienti da artigiani e specialisti del vestire.

Al primo piano l’ampia esposizione moto che ospita le più importanti novità della gamma 2017 e parti speciali dedicate alle moto americane. Il cliente potrà scegliere tra centinaia di articoli del catalogo accessori ufficiale, ben 800 pagine di pura customizzazione, e avere la consulenza tra le offerte dei migliori aftermarket per personalizzare la propria moto. Una parte di esposizione offre la vista di moto usate selezionate.

HDBT001_01

Sei persone di staff accolgono ogni possibile esigenza della clientela, quattro addetti specializzati al reparto vendita e due persone in officina. La concessionaria Harley-Davidson Breva e Tivan, da oggi parte integrante e attiva della rete di rivenditori ufficiali, offre tutti i servizi connessi all’acquisto di una moto Harley, un’esperienza che nasce con il sogno di salire in sella e si dilunga ben oltre l’acquisto. Ne fanno parte formule di finanziamento, estensione garanzia e assicurazione. Non per ultimo, la concessionaria offrirà una serie di eventi, prove moto gratuite, workshop e attività del Chapter per far sentire ogni appassionato ancora più coinvolto nella grande famiglia HD.

Mobili di legno, pizzi e sete contraddistinguono questo territorio incastonato tra la Brianza e il Lago. Ecco una nuova eccellenza: il metallo di Milwaukee. Basta seguire il vento, porterà alla nuova concessionaria Harley-Davidson Breva e Tivan.
La concessionaria si trova sulla Provinciale Briantea 342, numero 104 ad Alzate Brianza, la nota strada di collegamento Como – Bergamo. Per la clientela sono disponibili parcheggi moto e 55 posti auto.
Orari di apertura: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

About Gianluca Zanelotto 889 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*