Nolangroup è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni che sappiano offrire ad ogni tipologia di motociclista un casco all’avanguardia in termini di sicurezza, nonché di estetica. Un percorso fatto di continue sfide per portare in oltre 80 Paesi l’orgoglio di un casco Made in Italy.
Se il 2015 e il 2016 sono stati all’insegna del “café-racer”, il 2017 punta alla conquista dell’off-road. La principale novità è, infatti, X-502, il modello off-road racing in fibre composite che segna il ritorno di X-lite al mondo dell’off-road di alto livello.
Sempre a marchio X-lite, un’altra importante novità per il 2017 è il nuovo X-1004, l’apribile in fibre composite che si colloca tra gli apribili di riferimento per il moto-turista più esigente. Il successo riscosso dai precedenti modelli in versione Ultra Carbon ha portato l’azienda ad inserire a catalogo anche le versioni X-702 GT ULTRA CARBON e X-403 GT ULTRA CARBON.
Modelli con le stesse caratteristiche e funzionalità delle versioni standard, ma realizzati con calotte ad alto contenuto di fibra di carbonio.
La gamma Nolan vede, invece, l’introduzione del nuovo apribile entry-level N902 e N405 (JET) e N405 GT (CROSSOVER) per chi ama caschi versatili, da utilizzare in diversi contesti.
Grex, il marchio del Gruppo che propone caschi dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, introduce il crossover G4.2 PRO, costruito sulla solida base del modello N43 AIR.
Infine, le sfumature di colore caratterizzano alcuni modelli continuativi Nolan e X-lite e rappresentano una novità assoluta della Collezione 2017. Nuove soluzioni grafiche pensate per il pubblico attento alle tendenze del momento.
Attenzione particolare anche per le nuove versioni dei modelli N21 e X-201 dedicati al mondo custom e café-racer che da sempre è sinonimo di cura per i dettagli.
I sistemi di comunicazione N-Com si arricchiscono delle soluzioni M1 e ESS MULTI, installabili su tutti i modelli di casco di qualsiasi marca. M5, l’innovativo sistema di comunicazione universale installabile su tutti i caschi, offre il massimo delle prestazioni, grazie alle
implementazioni apportate.
Lascia un commento