Non solo moto: proposte Columbia per l’autunno

Dopo una lunga estate in moto andiamo incontro all’autunno, spesso si passa dalle domeniche in curva alle castagnate con gli amici. Per proteggersi al meglio in questi week end uggiosi meglio affidarsi a prodotti a prodotti top come quelli che offre Columbia, brand al top nell’outdoor

Giacca OutDryEx GoldSi parte con la giacca OutDry Ex Gold, una giacca invernale ideale per tutti i giorni, questa calda giacca Titanium con cuciture termosaldate è dotata di fodera termoriflettente Omni-Heat in combinazione con la ventilazione ascellare, di un cappuccio antipioggia e di orli e polsini regolabili per contrastare il vento forte.Massima protezione impermeabile traspirante grazie alla membrana Outdry Extreme, il prezzo al pubblico è 220€

 

 

 

 

Titan RidgeDalla giacca ai pantaloni con i  Titan Ridge II, pantaloni da hiking in tessuto comfort stretch estensibile in due direzioni sono dotati di tutte le migliori caratteristiche, come le aperture regolabili sulle gambe e una cintura rimovibile integrata, essenziale quando si perde un po’ di peso durante gli spostamenti di una settimana nel cuore della natura, il prezzo al pubblico è 130 euro.

 

 

 

Infine le scarpe, le comode Peakfreak XCRSN II Low OutDry, un modello versatile e praticamente indistruttibile. La tomaia in tessuto con sovralaminature termosaldate ne garantisce la leggerezza, mentre l’intersuola in Techlite fornisce comfort duraturo e ammortizzazione elevata e la suola Omni-Grip non-marking garantisce una trazione straordinaria. Grazie ad Outdry è completamente impermeabile, offerte a un prezzo pari a 110 euro.

Peakfreak XCRSN II Low OutDry

 

About Gianluca Zanelotto 892 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*