Novità TCX per il mercato Touring Custom

Da TCX due novità per gli amanti delle moto custom che non disdegnano di viaggiare anche con tempio avverso, il primo è uno stivale waterproof, il secondo con fodera Gore-Tex Performance, per chi non riesce proprio a rinunciare al viaggio a Caponord

7096W_FUEL WP_brown

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il modello FUEL WATERPROOF entra a far parte della linea Custom, un segmento in continuo sviluppo con una richiesta sempre più esigente. Lo stivale si presenta con una costruzione “Ideal” ed un’estetica che mette in contrasto cromatico la tomaia in pelle pieno fiore nera effetto “used” con il sottopiede in poliuretano e la cucitura a vista. La presenza della membrana resistente all’acqua aumenta il range di utilizzo dello stivale in tutte le stagioni. Il sistema di chiusura prevede una cerniera laterale interna celata da una banda in Velcro e due fibbie esterne che, all’occorrenza, possono essere adattate a seconda della conformazione anatomica del piede. Il plantare è anatomico e removibile mentre la suola si caratterizza per un battistrada tassellato che garantisce il massimo grip su tutti i tipi di terreno. Il prodotto presenta rinforzi in corrispondenza di punta e tallone ed una protezione cambio cucita tono su tono che dona allo stivale un look assolutamente autentico. Lo stivale è Certificato CE secondo la nuova normativa EN 13634:2015.

SCHEDA TECNICA:
TOMAIA: pelle pieno fiore effetto “used”
FODERA: resistente all’acqua
RINFORZI: punta, tallone, cambio marcia in pelle
PLANTARE: anatomico e removibile
SUOLA: costruzione “Ideal” con battistrada tassellato per garantire il massimo grip su tutti i tipi di terreno
COLORI: NERO – MARRONE
GAMMA TAGLIE: EU 36-48; US 3,5-13
CERTIFICAZIONE CE

7096G_FUEL GTX_black

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il modello FUEL GORE-TEX® entra a far parte della linea Custom, un segmento in continuo sviluppo con una richiesta sempre più esigente. Lo stivale si presenta con una costruzione “Ideal” ed un’estetica che mette in contrasto cromatico la tomaia in pelle pieno fiore nera effetto “used” con il sottopiede in poliuretano e la cucitura a vista. La presenza della membrana GORE-TEX® Performance Comfort Footwear, impermeabile ed altamente traspirante, aumenta il range di utilizzo dello stivale in tutte le stagioni. Il sistema di chiusura prevede una cerniera laterale interna celata da una banda in Velcro e due fibbie esterne che, all’occorrenza, possono essere adattate a seconda della conformazione anatomica del piede. Il plantare è anatomico e removibile mentre la suola si caratterizza per un battistrada tassellato che garantisce il massimo grip su tutti i tipi di terreno. Il prodotto presenta rinforzi in corrispondenza di punta e tallone ed una protezione cambio cucita tono su tono che dona allo stivale un look assolutamente autentico. Lo stivale è Certificato CE secondo la nuova normativa EN 13634:2015.

SCHEDA TECNICA:
TOMAIA: pelle pieno fiore effetto “used”
FODERA: membrana GORE-TEX® Performance Comfort Footwear
RINFORZI: punta, tallone, cambio marcia in pelle
PLANTARE: anatomico e removibile
SUOLA: costruzione “Ideal” con battistrada tassellato per garantire il massimo grip su tutti i tipi di terreno
COLORE: NERO
GAMMA TAGLIE: EU 36-48; US 3,5-13
CERTIFICAZIONE CE

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*