Omnia Racing presenta Bazzaz e GB Racing

Omnia Racing porta l’attenzione su due importanti brand per il mondo delle corse, e non solo.  Prodotti studiati per gestire meglio il pacchetto elettronico, oltre a poterlo arricchire,  e a proteggere la vostra amata a due ruote in caso di scivolata.

Zfi TC 2014

Chi cerca le prestazioni, in pista, troverà nei prodotti Bazzaz un ottimo partner. Bazzaz è un’azienda all’avanguardia nella progettazione e produzione di centraline elettroniche ad alte prestazioni per moto strada, fuoristrada e racing . Prodotte con tecnologie avanzate, sfruttando il l’esperienza accumulata su piste e campi di gara, hanno come obiettivo e punto di forza il miglioramento delle prestazioni della moto e della guidabilità del mezzo stesso, grazie alla migliore erogazione, al cambio elettronico ed al controllo di trazione. Bazzaz è ormai leader di mercato, diventando punto di riferimento a livello mondiale nel campo dell’elettronica per moto, grazie alla tecnologia ed all’affidabilità ed anche al design che caratterizzano i prodotti per la gestione del motore e dell’iniezione. Sono estremamente facili da usare, con un software ed un layout di semplice utilizzo, con contenuti tecnici eccellenti.

EC-ZX10-2011-SET-GBR

Ma se avete la passione della pista, e non solo, bisogna fare i conti anche con la possibilità di una scivolata, è qui che arriva in aiuto la Gbracing. Con una linea di protezioni motore Alternatore Frizione Pickup / Omologati CIV FIM AMA / Materiale: Fibra di Nylon 6.6 / Si Avvitano al Carter Originale con bulloni inox in dotazione Le nuovissime ed innovative protezioni carter motore moto GBRacing utilizzano fibre di nylon 6.6. Grazie ad un sistema di iniezione e lavorazione hanno una maggiore resistenza all’urto, migliore del 100% rispetto ad altri materiali convenzionali ed a qualsiasi temperatura di esercizio, ed anche una più elevata rigidità. Prestazioni eccezionali ad affaticamento; bassa distorsione e buona stabilità dimensionale. Le fibre di nylon assorbono più energia ed hanno zone limitate di frattura onde evitare crepe anche dopo forti urti. L’iniezione migliora la resistenza e la flessibilità e confrontato con altri paracarter non ci sono paragoni. Infatti i kit GBRacing vengono scelti in tutti il mondo ed in tutti i campionati , grazie alle approvazioni ufficiali ed alla loro qualità. Offrono un’alternativa estremamente vantaggiosa rispetto ai prodotti di fibra di carbonio o kevlar , sia in termini di prezzo , sia nella facilità e nella precisone del montaggio grazie al combaciare perfetto delle protezioni con i carter originali e grazie all’istallazione con i bulloni in acciaio inox in dotazione nel il kit. Il sistema bolt-on permette di smontare i cover GBRacing riportando la moto allo stato originale. Dimenticate colla, silicone e le vecchie concezioni dei vecchi paracarter in carbonio e kevlar che sono un ricordo del passato, o meglio un incubo. La prototipazone , la modellazone ed altre raffinate ed avanzate tecnologie, sono la forza vincente e qualitativamente irragiungibile di GB racing che ne fanno un fantastico prodotto . I prodotti GBRacing sono ufficialmente usati con approvazione ed omologazione della Federazione dai team del mondiale SS, STK e SBK , e nei campionati Moto2, Moto3 BSBK , AMA , TT TROPHY, CIV, CEV e tutti i campionati minori

About Gianluca Villa 647 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*