
Con l’introduzione del nuovo casco Rider, Acerbis diventa sempre più protagonista in ambito Touring e Adventure, lanciando un prodotto versatile e che si adatta bene a un utilizzo Touring e Adventure.



Dotato di omologazione ECE 22-06 P/J, il casco Rider consente a chi ne fa uso di viaggiare con mentoniera aperta. Da un punto di vista tecnico, il nuovo casco lanciato da Acerbis è costituito da una calotta esterna in materiale termoplastico, abbinato a tre possibili calotte interne per garantire il miglior confort in base alle taglie. Gli interni sono removibili, anallergici, traspiranti e lavabili.




Versatilità e praticità sono i due elementi alla base del nuovo Rider che, fra le altre cose, si caratterizza per elementi funzionali quali la predisposizione per l’alloggiamento di auricolari interfono universali (max. Ø 45mm / h 5mm), la possibilità di essere utilizzato in configurazione “Full face” senza peak e la chiusura con cinturino microregolabile a sgancio rapido.



La visiera trasparente del nuovo Rider permette l’installazione delle Lente Pinlock 70 (dedicata per questo modello specifico di casco e acquistabile separatamente) per aumentare la resistenza all’appannamento della visiera principale. Particolarmente funzionale è anche la visiera parasole integrata, azionabile tramite cursore dedicato.
Curata anche la ventilazione, con due prese d’aria frontali e un estrattore posteriore per garantire una corretta areazione.
Il nuovo casco Rider è disponibile in tre colorazioni solide a un prezzo di vendita di 179,95€ e tre varianti grafiche a un prezzo di 199,95€.
Lascia un commento