RUDY PROJECT: occhiali turbolence e Astral Sphere

Il noto brand presenta due nuovi occhiali, uno dedicato al multisport e l’altro maggiormente votato al ciclismo, ma comunque utilizzabile anche in altri contesti.

Il primo si chiama Turbolence ed è caratterizzato dalla lente sferica con banda antisudore e design ergonomico per discipline outdoor, dal trail running al beach volley, dagli sport acquatici, alla montagna, dal padel al ciclismo.

Cuore di questo modello è proprio la lente sferica di ultima generazione. Studiata per ottimizzare l’aerodinamica e offrire una protezione totale dagli agenti atmosferici, questa lente è in grado di garantire un campo visivo più ampio e una percezione più nitida.

Turbolence è disponibile da subito in 8 diverse varianti di colore con lenti polarizzate, fotocromatiche o specchiate, a partire da 169 euro. È ordinabile anche con lente sportiva dotata di correzione ottica.

Le caratteristiche chiave del Turbolence:

  • Lente sferica: ampia visibilità e protezione dagli impatti.
  • Adatto ad atletica, ciclismo, beach volley, padel, sport acquatici e sport di montagna.
  • Lenti RP Optics: protezione UV, riduzione dell’abbagliamento e contrasto migliorato.
  • Materiali sostenibili: Rilsan Clear®.
  • Soluzioni ottiche.
  • Banda antisudore: comfort e visione nitida in ogni condizione.
  • Nasello regolabile: calzata personalizzata.
  • Aste ultra morbide: aderenza perfetta.
  • Personalizzabile: ampia scelta di lenti e colori.
  • Prezzo a partire da €169

Astral Sphere, disponibile con 2 tipi di lente, 4 diversi filtri e 6 colorazioni è invece specifico maggiormente orientato al ciclismo ma offre grandi performance anche nella corso e nello sci di fondo. Il nuovo modello è compatibile con le lenti fotocromatiche ImpactX®. Si tratta di lenti infrangibili dall’eccezionale adattabilità alle diverse condizioni di luce, che offrono una chiarezza visiva di prima classe ed una protezione UV completa. L’occhiale viene proposto anche nella variante con lenti Polar 3FX Multilaser, la scelta privilegiata per le attività nelle quali sia necessario ridurre l’abbagliamento e migliorare il contrasto dei colori.

Astral Sphere inoltre può integrare l’inserto ottico di Rudy Project, consentendo agli atleti di inserire soluzioni da vista nel loro occhiale sportivo.

Il telaio dell’Astral Sphere è realizzato in Rilsan Clear®, una bioplastica derivata dall’olio di ricino, priva di BPA e prodotta in modo responsabile, ma con eccezionali prestazioni in termini di leggerezza, resistenza chimica e flessibilità. La struttura leggera, i naselli ergonomici e le aste regolabili permettono di adattarli a diverse forme del viso e garantiscono sicurezza e comodità anche durante attività sportive di grande intensità.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*