PELPI International sulle dimissioni del CEO KOVE

Ormai sulla bocca di tutti la notizia delle recenti dimissioni di Zhang Xue dalla carica di CEO di KOVE, a questo il CEO di PELPI international, Cesare Galli, ha voluto dire la sua con un comunicato ufficiale per quanto riguarda il mondo KOVE ITALIA.

Un comunicato puntuale rivolto a rassicurare i clienti sul fatto che KOVE non scomparirà, seppur la perdita di Zhang resta importante, il progetto continua come già anticipato anche durante EICMA.

Informazioni su Gianluca Villa 813 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*