Zhang Xue Lascia KOVE, La verità?

Sembra impossibile ma proprio il CEO dell’azienda cinese che ha lasciato tutti impressionati da quanto è riuscito a fare nei pochi anni dalla sua fondazione, lascia KOVE per qualcosa di nuovo…

KOVE perde il suo fondatore, come un fulmine a ciel sereno, annunciato da un video social che lo stesso Zhang Xue concede ai suo followers.

DOVE COME PERCHE’

Ma qual’è il vero motivo di questa mossa ? Sebbene KOVE rilascia un comunicato ufficiale sul sito con queste parole, dove lascia intendere qualcosa che, poi Zhang spiegherà meglio.

Traduciamo la parte principale del comunicato dove KOVE annuncia le dimissioni in data 28 febbraio di Zhang Xue. Inoltre Il comunicato specifica che nel 2017 il progetto Kove è partito insieme a 6 imprenditori individuali, di cui uno era proprio lo stesso Zhang.

Potrebbero esserci state delle divergenze?, infatti nel video originale rilasciato da Zhang, in lingua cinese, spiegherebbe le motivazioni con le seguenti parole

La spiegazione di Zhang (abbiamo tradotto le parti chiavi del discorso in cinese)

….

Se devo dire perché (riferito alla sua scelta di dare le dimissioni)
Devo dire che Io ho valori differenti (dall’attuale politica di KOVE)

Considero KOVE come un figlio, ma devo rispettare me stesso, devo trovare le motivazioni della mia vita.

Considerato che non sono più il CEO di KOVE, non ho potrò decidere le strategie in base alla mia visione, non c’è un giusto o sbagliato, siamo tutte brave persone ma oggi non sono più il CEO.

E’ chiaro quindi che KOVE ha spostato Zhang dal suo ruole chiave avuto fino a fine Febbraio 2024.

Naturalmente mi rialzerò, e penso già che il prossimo mese probabilmente aprirò la mia nuova azienda, e costruirò ancora motocicli.

Perché questo è il lavoro della mia vita, con un mio primo motociclo con motore a tre cilindri, sempre rivolto al mondo adventuring, e tutti lo aspetteranno con ansia.

Lo stesso Zhang nel video ci è apparso molto commosso e dispiaciuto, non ci resta che vedere cosa farà oggi KOVE per sostituire il suo genio e la sua passione.

Informazioni su Gianluca Villa 813 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*